Sign in to follow this  
Mac Player 22

Prodotti Mozilla e surriscaldamento MBP Retina

Recommended Posts

Salve, gente, è da un po' che mi sono accorto di un fastidioso problema: non appena apro un qualsiasi prodotto Mozilla il MacBook Pro retina 13 (mid 2014) passa dai 48° soliti a picchi di 70-73°, per scendere non appena chiudo Firefox o Thunderbird. Ho notato che con Safari e Mail questo non accade, ma ho bisogno dei prodotti Mozilla quasi per forza (Mail non ha la ricevuta di ritorno, per dirne una) e allo stesso tempo ho paura per il mio MBP. Qualcuno ha notato una cosa simile, sulla propria macchina?

Thanks in advance. :)

Io non ho Flash Player, vivo felice, e ho entrambe le gambe. Gli unici video che mi sono proibiti sono quelli pubblicati da "IL Gazzettino".

Naturalmente, è solo una prova, per determinare quale sia il colpevole. Saputolo, deciderai tu che fare.

Allora, dopo una giornata senza Flash Player, posso dire che non è cambiato niente. Anzi, forse la situazione è peggiorata... prima superava i 60° solo con Firefox e Thunderbird, senza FP anche con Safari! Oo"

Secondo me sui PRO dovevano evitarla, la mobo saldata... :\

Io ho un late 2014 e non ho surriscaldamenti strani: certo, dopo 2 ore di skygo siamo ben oltre i 60 ma penso che molta della colpa sia in quella m***a di MS Silverlight :angry: . Una domanda: non è che lo usi in un ambiente particolarmente caldo o appoggiato su una superficie (tipo tovaglia, centrotavola o simili) che ostacola un po' la dissipazione?