Prodotti Mozilla e surriscaldamento MBP Retina


Recommended Posts

Salve, gente, è da un po' che mi sono accorto di un fastidioso problema: non appena apro un qualsiasi prodotto Mozilla il MacBook Pro retina 13 (mid 2014) passa dai 48° soliti a picchi di 70-73°, per scendere non appena chiudo Firefox o Thunderbird. Ho notato che con Safari e Mail questo non accade, ma ho bisogno dei prodotti Mozilla quasi per forza (Mail non ha la ricevuta di ritorno, per dirne una) e allo stesso tempo ho paura per il mio MBP. Qualcuno ha notato una cosa simile, sulla propria macchina?


Thanks in advance. :)


Link to comment
Share on other sites

Io non ho Flash Player, vivo felice, e ho entrambe le gambe. Gli unici video che mi sono proibiti sono quelli pubblicati da "IL Gazzettino".

Naturalmente, è solo una prova, per determinare quale sia il colpevole. Saputolo, deciderai tu che fare.

Link to comment
Share on other sites

Allora, dopo una giornata senza Flash Player, posso dire che non è cambiato niente. Anzi, forse la situazione è peggiorata... prima superava i 60° solo con Firefox e Thunderbird, senza FP anche con Safari! Oo"


Secondo me sui PRO dovevano evitarla, la mobo saldata... :\


Link to comment
Share on other sites

Io ho un late 2014 e non ho surriscaldamenti strani: certo, dopo 2 ore di skygo siamo ben oltre i 60 ma penso che molta della colpa sia in quella m***a di MS Silverlight :angry: . Una domanda: non è che lo usi in un ambiente particolarmente caldo o appoggiato su una superficie (tipo tovaglia, centrotavola o simili) che ostacola un po' la dissipazione? 


Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share