Recommended Posts

Sicuramente ti rispondera' presto qualcuno piu' bravo e informato di me, ma da quello che so' io non si puo' fare.

Certo, penso tu sappia che puoi spostare momenteneamente i file che non vuoi cancellare da un'altra parte (esempio in una cartella sulla scrivania) vuotare il cestino, e poi rimetterci i file che hai voluto conservare.

Approfitto di questo tuo thread, per chiedere se qualcun altro oltre a me ha notato che il cestino del sistem preX era un po' piu' evoluto (ad esempio ricordava dove si trovava il file prima di essere cestinato, bastava selezionare l'opzione "rimetti a posto" e il file tornava precisamente da dove era stato cancellato).

Passando direttamente da 8.1 a 10.3.4 (ora 10.3.9, che salto eh?? ;) ) e' una cosa che mi e' balzata subito all'occho, naturalmente insieme alle 1000 (e piu') migliorie del nuovo OS.

bYE

Se intendevi dire che vuoi mettere in cancellazione una serie specifica di file ed eliminare man mano quelli di cui sei sicuro senza fare confusione con quello che butti via di routine, ti può convenire creare una cartella (con icona magari simile al cestino di nome InAttesa o simili) e la metti nel Dock accanto al cestino.

Poi da InAttesa li sposti nel vero cestino