foof bag! arrivata, deliziosamente bella!

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo settimane di attesa , eccola arrivata, la FOOF bag!

l'avevo ordinata insieme ad altre due foof bag di un mio amico sul sito ufficiale, e oggi finalmente sono arrivate, tutte e tre molto belle!

Alla mia mi ci sono già affezionato, è molto morbida e sono sicuro riuscirà a tenera al caldo il powerbook anche durante i prossimi mesi invernali! , devo ammettere che è molto meglio di quanto me la immaginavo!

Quando devo portarlo in giro la metto dentro nel zainetto cobra e via.. altrimenti lo porto in giro cosi!

ecco per voi due foto :

Posted Image

Posted Image

Il sito è : foofshop.com

vero vero marco , se qualcuno inizia una guerra di cuscini , è megli che corro a metterlo via prima che inizia a volare per la casa sduhasduhadshu

Achillus : sono due cose troppo diverse ! uno è un prodotto industriale , l'altro è un prodotto fatto a mano da una australiana hippy . Non saprei, io penso di si , se ne fai un uso normale certamente, protegge quasi quanto una second skin.. la mia l'ha sostituita..

E poi sul sito la paghi veramente poco dato che sono dollari australiani e l'euro è davvero forte .

• 5 years later...

Ciao, sono nuovo del forum, ho trovato la discussione su internet :) ma lurko da un po'.

Le foof sono SPLENDIDE! le uso con soddisfazione da un po' di tempo, acquistai online dal sito una custodia per macbook pro e una per iphone in coordinato e da allora mai più senza. apprezzo il fatto che con un minimo di accortezza (sul sito c'è scritto come) si possono anche lavare. Praticamente allo stesso prezzo di una tucano si può prendere qualcosa di decisamente più bello visivamente. Più recentemente ho scoperto un negozio qui a Roma che le vende, ma stranamente non era segnalato sul sito..

Comunque le consiglio. Anche dopo mesi non si sono deformate né "infeltrite".