Recommended Posts

Scusatemi leggo in giro che l' apple Watch non è subacqueo.

Ovvero non ci si può fare il bagno.

Ma è vera la notizia o è messa da INVIDIOSI DELLA APPLE???

Io sinceramente spero che sia invidia perchè altrimenti sarebbe una sro...ata GRANDISSIMA fatta dalla Apple.

Avete riscontri?

E in quanti se lo sono comprato???

Buona serata.

Dal sito Apple

**Apple Watch è resistente agli schizzi e all’acqua, ma non è impermeabile. Per esempio puoi indossarlo durante un allenamento, sotto la pioggia e quando ti lavi le mani, ma consigliamo di non immergerlo. Apple Watch ha una resistenza all’acqua di grado IPX7 secondo lo standard IEC 60529. I cinturini in pelle non sono resistenti all’acqua.

Ciao

Come lo tolgo?

Ovvero con l'orologio apple con cinturino in plastica, gomma non si può fare il bagno?

A me pare una bella stro... Cazz.. Min... Cavolata.

E se è veramente così la storia IO NON LO COMPRERÒ MAI.

Beh a quanto pare l'Apple Watch non ha nessun problema con l'acqua. C'è gente che nuotato tenendolo al polso senza alcun problema. Ma Apple si mette dalla parte del sicuro dicendo di non usarlo sott'acqua.

Si si...e mio cuggino mi ha detto che da bambino una volta é morto....

Figurati te se il produttore "per sicurezza" ti dice di non bagnarlo quando sa che in realtà si può...

Come se Rolex facesse un orologio che scende a 500 metri ma sul quadrante scrive 5 metri "così sono sicuri e non hanno menate con la garanzia".... Maddddai!

Se lo bagni e si rompe né tu né loro possono provare se sia stato immerso o solamente schizzato quindi diventa un incubo,in pratica loro si parano le chiappe e probabilmente se gli mandi un orologio bagnato non te lo sostituiscono in garanzia...ergo NON ci si può fare il bagno! Perché tutto dipende da cosa copre la garanzia! se coprisse questo tipo di danno allora tanto varrebbe dire che é impermeabile,ne venderesti di più! Invece così ti vendono un orologio che a malapena arriva a sera con la batteria e con il quale non puoi fare sport acquatici,e nasce come orologio sportivo....e si stupiscono se non ne vendono...

Io non ne ho ancora visto uno in giro!