Sign in to follow this  
HAUREX

Back Up di Mail

Recommended Posts

Ho creato delle cartelle in Mail dove archivio le mail che mi interessano ma vorrei sapere come posso fare il BackUp di queste cartelle. Potete aiutarmi?

Ciao ciao e grazie.

buongiorno ho lo stesso problema, vorrei fare un Back up delle mail, prima nel sistema Mac Os9 trovavo la cartella MAIL e facevo back up, ma da quando ho il sistema 10.9 non riesco a trovare la cartella MAIL neanche facendo la ricerca da spotlight....

Perché semplicemente nell´ utente NON é presente la Libreria! La Libreria é presente SOLO nel Disco Macintosh!

come posso fare, come mai si verifica questo ? Abbiamo ben 2 MAC con lo stesso sistema operativo e LIBRERIA non é presente nell´utente.

Come si può backappare?

(Nome_Disco/Utenti/Nome_Utente/Libreria/Mail)

On 16 marzo 2017 at 14:05, iMaurizio said:

La cartella è semplicemente invisibile, per vederla premi il tasto Alt prima di andare nel menu Vai.

caro Maurizio, la cartella é talmente invisibile che non si vede neanche quando premo ALT. Forse lo premo nel momento sbagliato? Ti scrivo quello che faccio:

in questi passaggi quando arrivo nel NOME UTENTE premo ALT ma poi non fa vedere nulla, questa LIBRERIA é ancora "trasparente"! (Nome_Disco/Utenti/Nome_Utente/Libreria/Mail). Grazie in anticipo per l´ulteriore aiuto.

OK OK ora ho capito, sopra nel menu VAI c´e la cartella librerie!!! QUANTI misteri! ma perché fanno ste cose, si diventa matti con questi trucchetti! GRAZIE MAURIZIO risolto.

Se non ci fosse questo forum!!! Spero che apple vi finanzi, siete la vera assistenza APPLE! :)

Stavo usando Time Machine che supportava correttamente tutte le mie email Mail.app. Ma ho trovato e-mail senza allegati, anche se avrebbero dovuto esserci. Ciò era dovuto ad alcune impostazioni di "Contenuto remoto" in Apple Mail. Disattivata l'opzione, ora ho i contenuti completi. Ha risolto il problema in maniera eccezionale.