Sign in to follow this  
PiTT

19|10|2005 - Un'altro evento speciale

Recommended Posts

Apple ha organizzato per il prossimo 19 ottobre una conferenza stampa durante la quale saranno presentate alcune novità. Questa volta, lo scenario per questi annunci è la città di New York, dove avrà luogo la 'PhotoPlus Expo'. Ovviamente non si sa altro, ma nell'invito che la società di Cupertino ha inviato ad alcuni media (tra cui Macworld U.S.A., che riporta la notizia), si accenna a qualcosa legato non agli utenti domestici, ma ai professionisti.

Ci risiamo di nuovo.. :D

Beh si...linea Professionale...

Quindi PowerMac Dual Core, PCIExpress e PowerBook...cacchio che bella programmazione di eventi...si mettono sotto le luci dei media alla grandissima...

Myname

Accidenti !!! Bofferbaccolina !!! Perdiridindinaaaa !!! :D

In meno di 2 mesi un possibile rinnovo completo di tutte le linee...

A cupertino stanno davvero facendo gli straordinari :P

Ora tocca davvero alla linea Pro, e probabilmente saranno anche loro aggiornati come le avanguardie fin qui presentate....

UH! è pure il mio compleanno, non è che lo zio Steve mi fa un regalino??? Non so, magari un bel PowerBook da 17", giusto come stuzzichino :D:P:D

Sembra che sul blog di un non meglio identificato dipendente di Apple siano comparse per qualche ora delle immagini dei nuovi PowerBook. Ormai sono state rimosse, e l'intero sito chiuso, dopo il rapido intervento dei legali di Apple. Comunque sono riuscito a recuperarne una attraverso fonti ben informate. Non so per quanto tempo resterà online...

Quante probabilità ho che, avendo ordinato un Powerbook 15" due settimane fa in un negozio Apple (ed essendo in ritardo nella consegna) mi venga consegnato il modello nuovo (sempre se verrà annunciato mercoledì)?

Può succedere?!? :cool:

Secondo voi daranno l'ufficializzazione anche dei mac mini aggiornati??quanto devo aspettare ancora per prendermelo?

Aspetto un mese o due solo se mi promettono di mettere frontrow e il telecomando per usarlo come media center!!