Sign in to follow this  
Francescogo

iMac non sia accende più dopo piccola scintilla su cavo alimentazione

Recommended Posts

Ciao dopo qualche giorno di ferie ritorno a casa e ricollego la ciabatta a cui è attaccato il Mac, dischi rigidi e luce da scrivania alla presa di corrente a muro.

In quel momento noto una piccola scintilla tra la spina della ciabatta e la presa corrente a muro ma la inserisco comunque e vado ad accendere il Mac......

Purtroppo il Mac non da segni di vita.......e non si accende.......

Devo portarlo in assistenza perché penso e spero sia l alimentatore.....

Che dite?

Ciao dopo qualche giorno di ferie ritorno a casa e ricollego la ciabatta a cui è attaccato il Mac, dischi rigidi e luce da scrivania alla presa di corrente a muro.

In quel momento noto una piccola scintilla tra la spina della ciabatta e la presa corrente a muro ma la inserisco comunque e vado ad accendere il Mac......

Purtroppo il Mac non da segni di vita.......e non si accende.......

Devo portarlo in assistenza perché penso e spero sia l alimentatore.....

Che dite?

Solo il Mac non funziona? la luce da scrivania funziona? Provato un'altra ciabatta?

Portalo in assistenza, senza pensarci. Non butterai i tuoi soldi, e avrai il Mac di nuovo a posto.

Se vai in un centro autorizzato ufficialmente non possono occuparsene e non hanno il pezzo di ricambio.

Io l'ho ordinato in UK e poi al centro me l'hanno montato facendomi firmare una carta in cui accettavo che l'intervento non fosse in garanzia.

Con l'occasione ne ho approfittato per cambiare il disco interno.