Sign in to follow this  
xsat

Ipad Air Wi-fi Cellular 64 GB Silver problema con sim dati Vodafone

Recommended Posts

Salve  ho acquistato questo ipad da poco  e ho utilizzato essendo 4g la sim dati vodafone che ho avuto con offerta VODAFONE CAsa,mi succede da meno di un mese (all'incirca dall'ultimo aggiornamento di sistema) che non riconosce più la sim dati pensando che fosse un problema di sim ho contattato il gestore vodafone che mi ha prontamente fatto sostituire la sim originale con una nano sim nuova ( in quando la sim originale era stata tagliata per essere inserita nell'ipad) pensavo che questo fosse il problema .. Ma dopo la sostituzione e 24 ore di attesa mi esce sempre scritto NESSUN SERVIZIO .

Ho quindi provato a mettere una scheda TIM nell'Ipad che mi ha riconosciuto a colpo quindi se la sim Vodafone e ATTIVA perchè sul cellulare me la riconosce e la sceda TIM nell Ipad funziona alla grande perchè mi da 15 GB ho dedotto che il problema è della VODAFONE con APPLE .

Volevo sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e come lo  ha risolto  dato che per contattare di nuovo gli operatori APPLE devo attendere a Lunedi 

Grazie a tutti.