Recommended Posts

A me non succede questo ma ho altri problemi.

che ne dite facciamo una lista dei bugs?

Ecco i miei:

- Chiedo a siri di ricordarmi di fare una cosa quando arriverò in ufficio. Mi risponde di andare in impostazioni, localizzazione e abilitare Promemoria. Lo faccio, ma Promemoria non tiene in memoria l'abilitazione a Localizzazione. Se ripeto a Siri lo stesso ordine, l'abilitazione di Promemoria scompare.

- diverse app sono in inglese (prima erano in italiano)

- Copiando un testo da un sito web i comandi copia e incolla sono in inglese.

- Il comando Hei, Siri funziona una volta su 10

Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato il mio iPhone 6 all' iOS 9 (e aggiornamenti successivi) ho problemi ai contatori delle mail (applicazione mail dello stesso iOS)... in realtà non ho nessuna mail da leggere ma vi é una notifica che riporta ad esempio 2.653 mail ancora da leggere... faccio l'operazione "Segna come letti" e vi è una nuova notifica che riporta un ulteriore incremento delle mail ancora non lette...
Pur avendo aggiornato il sistema operativo del dispositivo iOS 9 nelle versioni successive (iOS 9.0.2) il problema permane ancora
Qualcuno é a conoscenza di questo problema?

Problemi di touch e di schermo con questo aggiornamento, fatto ieri, su iPhone 6: non funziona più il touch, non funziona più lo slide a destra per accedere al telefono con la password numerica, non si riesce a spegnere il telefono per un reset.

Ho cercato da iPad e ho trovato svariati problemi simili.

Apple sta sbroccando, aggiornamenti una dietro l'altro per risolvere problemi e ne creano altri.

Ragazzi é sempre così con i nuovi iOS...non so a cosa servano le beta se poi escono così buggati,però resta il fatto che se si ha fretta di aggiornare ormai si sa che spesso si va incontro a problemi....

Meglio aspettare almeno la versione X.1

Io per ora non ho riscontrato grandi problemi tranne AirDrop che é inutilizzabile (ma tanto non ha mai funzionato quindi non mi lamento) e su El Capitan non mi riconosce più una tastiera usb che prima andava alla perfezione...peccato...spero in un aggiornamento che risolva...

Sicuramente si risolverà il problema di AirDrop perché non possono lasciarlo da parte ma molti altri bug minori rimarranno come sono rimasti nelle vecchie versioni di iOS...