Mytwocents Posted June 12, 2006 Report Share Posted June 12, 2006 Anch'io ho installato uno, perché le troppe skin dei programmi erano un po' fastidiose (in senso maniacale, bien sur!), specie non mi piaceva quella di Safari, troppo scura. Concordo sul brushed metal (tipo ichat, se ben ricordo), che è bellissimo, ma per ora Uno i soddisfa alquanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinitx Posted June 30, 2006 Report Share Posted June 30, 2006 riesumo un attimono sta discussione, ho installato la nuova versione di UNO che raccoglie in un unico installer tutti quelli di prima, il problema (se così si può chiamare) è che mi ha rimpicciolito la mela azzurra della barra dei menu.... penso sia normale, ma non c'è un modo per evitarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlextheStampede Posted June 30, 2006 Report Share Posted June 30, 2006 Ti ha rimpicciolito anche Spotlight, facci caso. Comunque cambia tema, se ben ricordo ne offre 3-4, ed uno di quelli ha la mela e spotlight a dimensione naturale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted June 30, 2006 Report Share Posted June 30, 2006 no, ci sono solo 2 temi: uno e uno shade, tutti con la mela piccola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlextheStampede Posted June 30, 2006 Report Share Posted June 30, 2006 Ah ah, la versione non ultimissima che ho provato io (davvero, i gusti son gusti, ma non capisco come possa piacere) ne aveva anche uno con la mela grande. Sono abbastanza sicuro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted July 1, 2006 Report Share Posted July 1, 2006 sei sicuro?? ora provo a scaricarla! Il brutto della mela piccola è che non è che risparmi spazio sulla barra, i menù e i menulet rimangono dov'erano prima Cosa vuol dire che non ti piace? Il Tema UNO, a parte la mela, è uguale a quello vecchio. Preferisco UNO a UNO Shade e, soprattutto, preferisco tutto unificato... peccato che scompaiano le righine nei menu Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlextheStampede Posted July 1, 2006 Report Share Posted July 1, 2006 Non mi piace in generale, rende tutto troppo piatto e, anche se sarò l'unico a cui fa questo effetto, mi fa tanto windows 95, troppo grigio. Comunque ricordo di aver visto la mela rimpicciolirsi, e che gira e rigira ho messo il tema con la mela grande, per provare UNO, quindi da qualche parte l'ho trovato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinitx Posted July 1, 2006 Report Share Posted July 1, 2006 con la vecchia versione la mela rimaneva uguale.... secondo voi se rimedio l'installer della vecchia funzionerebbe con 10.4.7 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fonzo Posted July 1, 2006 Report Share Posted July 1, 2006 Sul blog di Macteo, alla sezione downloads, si trova l'ultima versione da lui modificata per lasciare la mela e spotlight alle dimensioni originali:http://macaddict-it.macblog.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted July 1, 2006 Report Share Posted July 1, 2006 già, andate sul blog del mio amico e collega del Poli Macteo! la versione che ha fatto lui funziona, almeno sul mio iBook G4 ps: macteo non è lo stesso macteo del forum. è solo che non sapeva che nome darsi e io gli ho suggerito, appunto, Macteo! Spero non ci sia il copyright! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinitx Posted July 1, 2006 Report Share Posted July 1, 2006 Grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinamidante™ Posted July 27, 2006 Report Share Posted July 27, 2006 già , andate sul blog del mio amico e collega del Poli Macteo! la versione che ha fatto lui funziona, almeno sul mio iBook G4ps: macteo non è lo stesso macteo del forum. è solo che non sapeva che nome darsi e io gli ho suggerito, appunto, Macteo! Spero non ci sia il copyright! A me su iMac va perfettamente, mentre su MacBook mi rimpicciolisce la mela! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts