UNO - L'unificatore di interfaccia per Tiger (free)

Recommended Posts

Anch'io ho installato uno, perché le troppe skin dei programmi erano un po' fastidiose (in senso maniacale, bien sur!), specie non mi piaceva quella di Safari, troppo scura. Concordo sul brushed metal (tipo ichat, se ben ricordo), che è bellissimo, ma per ora Uno i soddisfa alquanto.

• 3 weeks later...
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

riesumo un attimono sta discussione, ho installato la nuova versione di UNO che raccoglie in un unico installer tutti quelli di prima, il problema (se così si può chiamare) è che mi ha rimpicciolito la mela azzurra della barra dei menu.... penso sia normale, ma non c'è un modo per evitarlo?

Posted Image

sei sicuro?? ora provo a scaricarla! Il brutto della mela piccola è che non è che risparmi spazio sulla barra, i menù e i menulet rimangono dov'erano prima

Cosa vuol dire che non ti piace? Il Tema UNO, a parte la mela, è uguale a quello vecchio. Preferisco UNO a UNO Shade e, soprattutto, preferisco tutto unificato... peccato che scompaiano le righine nei menu

Non mi piace in generale, rende tutto troppo piatto e, anche se sarò l'unico a cui fa questo effetto, mi fa tanto windows 95, troppo grigio. Comunque ricordo di aver visto la mela rimpicciolirsi, e che gira e rigira ho messo il tema con la mela grande, per provare UNO, quindi da qualche parte l'ho trovato...

già, andate sul blog del mio amico e collega del Poli Macteo! la versione che ha fatto lui funziona, almeno sul mio iBook G4

ps: macteo non è lo stesso macteo del forum. è solo che non sapeva che nome darsi e io gli ho suggerito, appunto, Macteo! Spero non ci sia il copyright! :D

• 4 weeks later...

già, andate sul blog del mio amico e collega del Poli Macteo! la versione che ha fatto lui funziona, almeno sul mio iBook G4

ps: macteo non è lo stesso macteo del forum. è solo che non sapeva che nome darsi e io gli ho suggerito, appunto, Macteo! Spero non ci sia il copyright! :D

A me su iMac va perfettamente, mentre su MacBook mi rimpicciolisce la mela!