macmini - apple remote + front row


jumanji
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho appena visto tutti i nuovi prodotti della apple e sono subito rimasto sbalordito, avete visto il nuovo imac??? e il suo telecomando con front row??? eccezzionale, la vera soluzione per creare un media center. Dato che il remote è lo stesso che si può utilizzare con i nuovi ipod video, mi chiedevo... non si potrà usare tutto anche con il macmini?? magaria ggiungendo una qualche periferica infrarossi????

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe aggiungere un ricevitore a raggi infrarossi, comprarsi un Apple Remote che viene venduto sfuso e sperare che Front Row sia trasportabile da una macchina all'altra o incluso in un aggiornametno di Tiger.

Apple afferma che Front Row e AppleRemote sono disponbili/attivabili su tutte le macchine di Apple del 2005 dotate di serie della ricezione infrarossi....

Magari funziona anche con i vecchi Titanium 400 anche se non sono del 2005...

:-)

Link to comment
Share on other sites

Magari i nuovi PB (che secondo richiesta di brevetto Apple recente dovrebbero avere anch'essi la cam integrata) avranno di fianco ad iSight il ricevitore IrDA, magari. Sarebbe strano che la possibilità di usare queste feature vengano relegate al solo iMac, di sicuro secondo me il prossimo Mac mini l'IrDA ce l'avrà, dubito invece la possibilità di trovarla nei PowerMac

Link to comment
Share on other sites

si ma ci sarà un perif esterna irDA da mettere ai "vecchi" mod per usare il telecomando visto che lo vendono separatamente e poi senno tutte le ditte satellite di accessori che fanno?

farà tutto apple? comunque basterebbe rimettere il "morso" nella mela e magari dotarlo di irDA

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share