Sign in to follow this  
billabi

Problemi con App Store dopo l'aggiornamento a El Capitan

Recommended Posts

Ho un macbook bianco late 2009 con 5GB di RAM e un SSD da 240 GB.

Visto che Yosemite funzionava senza problemi ho deciso di aggiornarlo a El Capitan e tutto è filato liscio tranne per il fatto che quando apro l'App Store e clicco su 'aggiorna tutto' poi rimane piantato sulla schermata di Login e non fa più nulla, finchè non faccio l'uscita forzata perchè magari devo spegnere il mac.

30bzrq0.png

Suggerimenti?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Robye64
      Mi chiedo fino a quando potrò aggiornare il SO del mio Mac Pro 3.1
      Attualmente ho El Capitan
      Avevo una mezza idea di spenderci qualche soldo, fare degli aggiornamenti hardware (SSD, Ram) 
      e non vorrei, essendo un Early 2008 trovarmi tra un anno che l'hardware generale della macchina sia troppo obsoleto 
      e non permetta di ricevere ulteriori aggiornamenti o un eventuale nuovo SO
      Non pretendo di avere upgrades del sistema per altri 10 anni ma non vorrei trovarmi 'vecchio' il prossimo anno
    • By studioste
      Ciao!
      Ho da pochissimo un nuovo fiammante iMac OS X El Capitan 10.11 Retina 4k e dopo pochi giorni avevo già l'avviso di aggiornamenti disponibili. Ho dato un'occhiata e si tratta di roba abbastanza pesante.
      Dato che ho una connessione con chiavetta con un numero fissato di gb al mese, mi chiedevo se fosse possibile scaricare questi aggiornamenti su chiavetta in ufficio - dove ho una potente connessione wifi - e poi installarmeli a casa.
      Ne sapete niente?

• By maxdonati
      Ciao a tutti,

con il titolo un po' criptico vi espongo un problema che mi è venuto alla luce pochi giorni fa.

Ho installato senza problemi Yosemite su un "vecchio" iMac 24'' (modello inizio 2009), il sistema funziona correttamente, ma l'aggiornamento software non mi riconosce update disponibili.

Non mi ha visto l'update a OSX 10.10.1 (ma quello lo si può scaricare manualmente dal apple.com) e non mi vede gli aggiornamenti di safari (non ne vuole sapere di farmi scaricare la 8.0.2)

Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Se sì ... li avete risolti (e con quale procedura)?

Grazie

• By faxus
      Sono tanti anni, neanche mi ricordo più, che uso CyberDuck.

È il mio client ftp preferito su OS X e, da qualche tempo, anche su Windows, il vecchio, efficiente ma a me meno gradito nell'uso, FileZilla resta solo su Linux.

È un software gratuito, soggetto a una donazione volontaria per chi ritiene sia utile e voglia ringraziare l'autore.

Ebbene, oggi ho creato l'accesso ftp, limitato ad una sola cartella di upload, per un mio cliente.

Nel trasmettergli le istruzioni ho dato lui anche i collegamenti per scaricare CyberDuck o FileZilla.

Andato sul sito di David V. Kocher, il produttore http://cyberduck.io

Dove campeggia il titolo "Cyberduck Libre FTP, SFTP, WebDAV, S3 & OpenStack Swift browser for Mac and Windows" ho potuto vedere che è anche su AppStore.

Beh, perché non dargli anche il link all'App Store?

Sono andato sulla pagina https://itunes.apple.com/it/app/cyberduck/id409222199?mt=12 da cui si rinvia anche alla propria applicazione e...

... È in vendita!

Euro 21,49

Più passano gli anni, più amo il Mac.

Ma più passa il tempo, più la Apple mi sta sulle palle

• By fedomora
      ciao ragazzi

pazzesco sparito l app store dal mio 10.6.8  su macbook pro

ho reinstallato il sistema ma nulla!!!!!!!!!!!!!!

icona barrata!

come faccio?? 

ho chiamato anche apple  e mi hanno detto di fare cio che gia ho fatto senza risultato