Sign in to follow this  
Hakudò

Il tuono sulla DisplayPort

Recommended Posts

Salve

Volevo sapere se è possibile collegare il Mac Pro 2013 "portacicche" a 2 monitor esterni asus da 24 pollici tramite l'ingresso Display Port. Se si quali cavi mi consigliate? Nel caso i monitor dispongono di ingressi Hdmi, DVI e VGA

grazie

No, ti serve un cavo con da un lato il connettore mini display port e dall'altro il connettore presente sul tuo monitor. Se prendi un cavo da mini displayport a displayport e il tuo monitor non ha la displayport sei al punto di partenza.

No, ti serve un cavo con da un lato il connettore mini display port e dall'altro il connettore presente sul tuo monitor. Se prendi un cavo da mini displayport a displayport e il tuo monitor non ha la displayport sei al punto di partenza.

Scusate, ho espresso male la domanda iniziale credendo di fare un sottinteso: i Monitor Asus hanno l'ingresso Display Port, oltre che VGA, HDMI e DVI. Solo che ce l'hanno di dimensioni normali, mentre so che la porta TB ha la stessa forma del connettore Mini DP. Se possibile vorrei evitare i prezzi assurdi dell'Apple Store. Per questo volevo sapere se i due prodotti da me postati possono andare bene.