"carico libreria musicale iCloud"

Matteo Achille Bora
 Share

Recommended Posts

da quando ho aggiornato ad El Capitan ogni volta che apro iTunes mi compare la schermata bianca con questa scritta "carico libreria musicale iCloud" ma io non sono iscritto ne a iTunes Match ne ad Apple Music (avevo attivato e poi disattivato il periodo di prova). solo che il caricamento non porta da nessuna parte, rimane li all'infinito  :(

• 2 weeks later...

da quando ho aggiornato ad El Capitan ogni volta che apro iTunes mi compare la schermata bianca con questa scritta "carico libreria musicale iCloud" ma io non sono iscritto ne a iTunes Match ne ad Apple Music (avevo attivato e poi disattivato il periodo di prova). solo che il caricamento non porta da nessuna parte, rimane li all'infinito  :(

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e lo ho risolto solo ora, se hai la possibilità entra in iTunes con un altro id Apple quando te lo chiede aprendo iTunes oppure cliccando sull'omino a fianco della barra cerca in alto a destra esci dal tuo id Apple e entra con un altro; successivamente ti caricherà la tua libreria di iTunes e successivamente potrei rifare l'accesso col tuo id e tutto dovrebbe filare liscio!