Non importa filmati???

Recommended Posts

Scusate ho un amico che ha FinalCutPro 10.2.2.

E quando vorrebbe importare i filmati dalla sua telecamera ( SONY HANDYCAM DCR-SX34 ) non li importa.

Eppure lui sosta il file desiderato nella finestra IMPORT MEDIA ma il drag arriva li, al file viene il + ma non lo inserisce.

Come si può risolvere la situazione???

Grazie a tutti :D

• 2 weeks later...

Allora nuovo problema :angry:

Adesso con MPEG Streamclip sono riuscito a convertire i file in .avi.

Ma non capisco come mai il file convertito se lo apro con VLC sento l'audio, ma su FinalCut no.

Ho provato a guardare nelle impostazioni ( menù Final Cut preferences ) ma non c'è da impostare l'audio.

Come posso risolvere l'arcano mistero???

Grazie buona serata a tutti.

In che formato sono i filmati originali? Di solito Sony mette a disposizione dei plugin per Final Cut per l'importazione dalle telecamere non direttamente supportate, prova a guardare sul sito Sony.

E soprattutto lascia l'avi nella sua caverna preistorica dove è stato abbandonato.

• 3 weeks later...
On 20 dicembre 2015 08:15:43, kibiz said:

In che formato sono i filmati originali? Di solito Sony mette a disposizione dei plugin per Final Cut per l'importazione dalle telecamere non direttamente supportate, prova a guardare sul sito Sony.

E soprattutto lascia l'avi nella sua caverna preistorica dove è stato abbandonato.

Kibiz dove posso trovare i driver per final cut 10.2.2 con telecamera sony dcr-sx3?

Perchè non trovo nulla neanche nel sito della sony.

• 9 months later...
  • 5 months later...