Recommended Posts

Buon giorno a tutti!
sono un felice possessore di un macbook pro 13' inizio 2011 processore intel i5 2,3 ghz.

da qualche tempo ho problemi con il backup di time machine sulla mia time capsule.  credo che la cosa sia riconducibile all'agiornamento ad EL CAPITAN ma uso il condizionale, perchè tutti i backup hanno funzionato ancora per circa un mesetto dopo aggiornamento (anche se nei due anni precedenti con Yosemite e precursori non ho avuto problemi!).

Inizialmente il messaggio era che non riusciva ad identificare il disco di backup allora, provando a riconnetterlo, mi veniva visualizzato l'errore che vi allego.

Cercando in rete ho provato con le soluzioni proposte, tra cui la principale era quella di riparare il portachiavi.. senza successo nel mio caso purtroppo!:angry:

allora ho tentato il ripristino del portachiavi (login) di default e, finalmente, i miei backup sono ripartiti (dopo, ovviamente, aver riconnesso il disco); ovviamente ho dovuto ridigitare tutte le password memorizzate (icloud, gmail..ecc..ecc.) ma poco importava, avevo risolto!!!!
però dopo qualche backup riuscito, ecco ritornare il problema,.. tutto daccapo..

quindi ogni volta, se faccio il ripristino del portachiavi di login, tutto funziona per qualche tempo, salvo poi ricominciare daccapo! mi rivolgo alle vostre esperienze per trovare una soluzione definitiva al problema! help!!!!!!

 

 

 

Schermata 2015-11-29 alle 11.58.39.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share