Fabris

MacBook 12 retina

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ero interessato al modello in oggetto ma richiedevo se secondo voi ci sono novità all'orizzonte per un suo aggiornamento, ad esempio metà 2016, oppure se posso acquistare abbastanza sereno. No, perché io sono famoso nel prendere un dispositivo poco prima che ne esca il successivo rinnovato...

Con Apple a 6 mesi dal lancio di qualunque cosa stai sicuro che sei già in ritardo...arriverà sicuramente un aggiornamento...

piu una cosa vende e più la aggiornano....

le uniche cose che vengono aggiornate raramente sono gli iPod e la Apple TV perché ne vendono 3 all'anno...tutti gli altri vengono aggiornati spesso per pompare le vendite!

Ok grazie.

In effetti anche io mi sono fatto questa idea...

Nello specifico, ho letto che già a settembre Intel ha presentato la nuova serie dei processori M che monta il Macbook in questione, quindi nulla vieta ad Apple di implementarli come aggiornamento già a primavera oppure a metà dell'anno prossimo. Per cui, sebbene credo che in questo ambiente valga il motto "se ti serve compra" altrimenti ad aspettare il nuovo modello non compri più, direi che qualche mese mi conviene aspettare. Grazie.