Come si ordinano due album con lo stesso anno su iTunes?

Giacometallo
 Share

Recommended Posts

Stavo organizzando la discografia dei Kiss. In più di un'occasione, questa band ha pubblicato due album nel medesimo anno. Come posso far sì che, ad esempio, "Kiss" (febbraio 1974) e "Hotter Than Hell" (ottobre 1974) rispettino l'ordine della data di pubblicazione? Come preset, iTunes mi mette prima Hotter perché l'H precede la K. Come risolvere questo problema? 

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

O cambi l'anno accettando l'errore oppure metti un uno davanti a kiss e un due davanti a hotter così lui li ordinerà in ordine alfabetico ... In ogni caso devi scendere a compromessi dato che non ci sono i mesi in iTunes... Ammetti che é comunque un caso raro e quindi ci sta che non abbiano contemplato anche questo... iTunes ha pecche ben più grandi e gravi...

17 ore fa, kibiz said:

O usi i campi "per ordinare" fatti apposta per essere usati solo per l'ordinamento.

Si auguri...e come glielo dici che uno é uscito a febbraio e uno a ottobre...ti pesca comunque una macrocaratteristica,o l'anno o l'ordine alfabetico,non puoi dirgli che solo quei due album li all'interno di tutta la libreria seguono una logica diversa...