Sign in to follow this  
acitano

mail scomparse

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un imac 20 " del 2007 con OSX 10.10.5 Yosemite, Mail è il mio client di posta da 10 anni e oggi ho avuto il primo problema.
Ho 7 caselle caselle di posta, 6 funzionano correttamente, una abbinata al servizio gratuito "email.it" mi ha fatto un brutto scherzo che vi descrivo:
Ho la posta di 10 anni, ho circa 19.000 mail e la settimana scorsa ho avuto la brillante idea di cancella re lo spam, circa 16 o 17 mila mail, ho poco spazio disco perché il computer è pieno come un uovo, circa 10 gb. Ad un certo punto  dopo aver cancellato ripetutamente per tre giorni circa 10.000 mail, al riavvio del computer il contatore delle email di quella casella dice zero "0" non ci sono mail, allora Ricostruisco, ho ricostruito circa 6 o 7 volte ma niente... nulla.
Dove sono andate a finire le mie mail??? ce n'erano un migliaio importanti.

So cosa state pensando, ma hai fatto un Backup? Si ma quando mi posiziono con time machine  ogni mail è ripetuta almeno 30 volte e il totale delle mail ammonta a circa 500.000 avete capito bene!!! e io non so cosa recuperare.

Non posso neanche risincronizzare la casella perché ho settato il cancella i messaggi dal server per non appesantirlo

Ho guardato tra le cartelle mioutante/Libary/mail/v2/.... e le mail sembrano esserci tutte con gli allegati, e perché non le vedo? boh?  

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this