lucianocrimi

Imac lento - Win10 in emulazione veloce

Recommended Posts

Salta subito all'occhio che hai un malware: Genieo. Rimuovilo come si deve, ha un sacco di files collegati.

Poi, a me sempra inopportuno Cocktail, porta con sè tutti i files tipo com.maintain.LogOut.plist (2014-07-14) [Support] com.maintain.PurgeInactiveMemory.plist (2014-07-14) [Support] com.maintain.Restart.plist (2014-07-14) [Support] com.maintain.ShutDown.plist (2014-07-14) [Support] com.maintain.Sleep.plist (2014-07-14) [Support] com.maintain.SystemEvents.plist (2014-07-14) [Support] 

Io disabiliteri pure le trappole di Google, Google Drive in particolare.

l'elenco dei files è un paio di post sopra ("maintain"). Ma non è che devi eliminare i file (ce ne saranno altri), devi proprio disinstallare Cocktail. Come l'hai installato, ti sarai assicurato della maniera di disinstallarlo, no?

Come mai mantieni sia Parallels Desktop, sia VMWare Fusion?

Anche Burn e Toast. Che crashano, tra l'altro. Sono aggiornati?

Edited by sgnao

9 ore fa, sgnao said:

l'elenco dei files è un paio di post sopra ("maintain"). Ma non è che devi eliminare i file (ce ne saranno altri), devi proprio disinstallare Cocktail. Come l'hai installato, ti sarai assicurato della maniera di disinstallarlo, no?

Ho cancellato cocktail.

Si, vmware l'ho messo perchè la versione di parallel non supportava l'installazione di windows 10 e così ho provato vmware. Ora disinstallo parallel.

Hai ragione anche su Burn e Toast. Ho un masterizzatore esterno LG e, avendo avuto problemi di crash continui con toast ho voluto provare Burn ma succedeva lo stesso. Credo sia il masterizzatore a sto punto. 

Mi ricordo di alcuni anni fa quando su un macbook pro installai 5 sistemi operativi in emulazione su parallel e li feci partire contemporaneamente. Andava benino , con 4 era come avere 4 pc normali.

Adesso dovrei volare con questo.