How to burn this one?

Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dovrei masterizzare un DVD Video (un film su DVD in pratica) a partire dalle due cartelle "Audio_TS" e "Video_TS".

Possiedo Toast 6 Titanium, e cerco di masterizzarlo su un DVD-R 4.7 giga.

Provando a mettere le due cartelle (della dimensione totale di 4.3 giga) nell'opzione "Video" mi salta fuori che lo spazio richiesto è di 4.6 giga e il mio DVD ha disponibili solo 2 giga... ( :eek: ).

Quindi sto provando a masterizzare semplicemente le due cartelle come dati. Funziona così? E' giusto? Avrò a disposizione i menù e quant'altro ci fosse nel DVD sorgente?

Grazie.

Salve a tutti.

Dovrei masterizzare un DVD Video (un film su DVD in pratica) a partire dalle due cartelle "Audio_TS" e "Video_TS".

Possiedo Toast 6 Titanium, e cerco di masterizzarlo su un DVD-R 4.7 giga.

Provando a mettere le due cartelle (della dimensione totale di 4.3 giga) nell'opzione "Video" mi salta fuori che lo spazio richiesto è di 4.6 giga e il mio DVD ha disponibili solo 2 giga... ( :eek: ).

Quindi sto provando a masterizzare semplicemente le due cartelle come dati. Funziona così? E' giusto? Avrò a disposizione i menù e quant'altro ci fosse nel DVD sorgente?

Grazie.

Mi sa che se fai un prgetto video già da sè cera le cartelle audio e video ts cosicchè le avresti replicate...

Mi sa che se fai un prgetto video già da sè cera le cartelle audio e video ts cosicchè le avresti replicate...

Niente da fare: il DVD masterizzato come "data" con le due cartelle non viene letto dal lettore da tevolo.

Sto provando a masterizzarlo come progetto video: in realtà lo spazio che mi richiedeva era su disco fisso per il progetto, e non su DVD-R.

Per favore, qualcuno saprebbe come trasformare le due cartelle "Video_TS" e "Audio_TS" in un DVD funzionante correttamente e leggibile da un lettore tradizionale da tavolo?

1-in toast devi scegliere DATA e tra i formati DVD-ROM UDF

2- a questo punto crea un nuovo progetto dandogli un nome in lettere maiuscole e senza spazi tipo NUOVO_PROGETTO

3- trascina all'interno del progetto le cartelle VIDEO e AUDIO

4- masterizza

5- il dvd è pronto

Ti ringrazio.

Un'ultima domanda. Ma così conservo anche i menu e le varie opzioni del DVD originale?

Un'ultima domanda (poi giuro che non rompo più fino alla prossima volta :D ).

Se invece avessi una situazione del tutto analoga (due cartelle "Audio_TS" e "Video_TS") ma con un contenuto per DVD DL (quindi più di 4.7 gigabytes in totale), come potrei fare?

Avendo un PB (che non supporta la masterizzazione sui DVD DL) posso comprimere o spezzare i dati in due DVD-R differenti?

Grazie.