Sign in to follow this  
almac

macbook air '13 - problemi scheda madre RAM SVC, PCBA, MLB, 1.7Ghz ... è morto Steve Jobs

Recommended Posts

Salve a tutti 

desidero condividere con tutti voi questa esperienza abbastanza "forte" sia per sapere se è successo qualcosa di simile a qualcuno del forum, sia per segnalare un evento negativo su un prodotto MAC 

circa un mese fa il mio macbook air '13 , modello "middle 2011" ha presentato uno strano sfarfallio sullo schermo e si è bloccato. Nel cercare di riaccenderlo si avvertiva l'emissione di 3 beep sonori ad intervalli regolari. 

Portato in assistenza, mi dicono che deve essere un problema alla memoria RAM , e che poichè si tratta di un modello in cui la RAM va integrata alla scheda madre, devo cambiare tutto (661-6057 SVC, PCBA, MLB, 1.7Ghz)  per la modica cifra di 440€+iva !

Dopo averci pensato un po', decido di procedere, e in circa 3g lavorativi mi consegnano il macbook air riparato e funzionante. 

Dopo mezza giornata di lavoro succede la stessa identica cosa, con lo stesso identico problema... lo porto di nuovo in assistenza (ometto i miei commenti ed il mio stato d'animo) , lo ritirano, lo riparano di nuovo (altri 3g) e me lo riconsegnano. (chiaramente senza pagare nulla) 

Dopo 3g di lavoro, succede ancora la stessa identica cosa. me lo riconsegnano dopo 5g di lavoro e test, e non riescono a darmi una spiegazione esauriente su quanto accaduto. 

al momento sta funzionando regolarmente... 

qualcuno ha avuto esperienze simili?

grazie

Almac  

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this