Eventuale cambio tastiera


RamRod
 Share

Recommended Posts

Ho preso l'iBook quasi da 20 giorni e, da subito, mi sono accorto di qualcosa che non andava nella tastiera. In particolare il tasto F5 si deve premere con forza per usarlo, e qualche altro fa rumori di troppo e si muove eccessivamente. Vorrei farla cambiare ma vorrei anche sapere se è un'operazione rapida o necessita lo smontaggio del computer: ho visto che si smonta in un niente ma, con mikiresty, ci ponevamo il problema del connettore. Che mi dite? :)

Link to comment
Share on other sites

RamRod, (ma vale per tutti) mi han detto che apple ha un programma di sostituzione per varie cose, tra cui la tastiera. E' sufficente contattarli, lasciare un numero di carta di credito, anche ricaricabile e loro inviano il pezzo da sostituire. E' cura dell'utente poi imballare il pezzo difettoso e consegnarlo al corriere. In caso contrario, apple recupererà i soldi dalla carta di credito, altrimenti tutto scorrerà liscio e a costo zero per l'acquirente.

Link to comment
Share on other sites

approfitto del problema sollevato riguardante la tastiera ibook.

Il mio quesito è però di carattere pratico e riguarda il fatto che molti tasti della mia tastiera, con l'uso, si sono cancellati.

Non essendo più l'ibook in garanzia, mi chiedevo se c'era un sistema per riscrivere le lettere sulla tastiera o comunque qualsiasi altro metodo per non sostituire tutta la tastiera ma rinnovare i tasti usurati.

grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share