MAiL con Hotmail in modalità POP

troglo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

DA qualche giorno, nello specifico dal 12 Agosto, mail non mi scarica più la posta di un account hotmail.com.

Ha sempre funzionato e le mail me le invia dallo stesso account in mail. Sono entrate nelle opzioni dell'account un outlook e POP risulta attivato (del resto ha sempre funzionato).

In mail ho provato a creare un nuovo account sempre POP  che ha riscaricato tutta  la posta normalmente (qualche migliaio di messaggi), ma non quella successiva al 12 Agosto. Se in MAil vado in Ottieni Informazioni Account e quindi "messaggi nel server" vedo anche la posta successiva al 12 agosto, ma comunque non viene scaricata

HO creato un account Imap in mail e funziona normalmente.

Idee?

La risposta però è evidentemente sì,  per "scaricare" intendevo controllare/visualizzare. 

Purtroppo la casistica del "come sempre" non aiuta a trovare la causa, poiché in questi equilibri una minima modifica da parte di hotmail o in una delle preferenze dei vari terminali da cui accedi alla casella di posta può generare il problema.

Io controllerei le impostazioni dell'account IMAP.

Nel frattempo come ho scritto prima ha fatto una scaricata di mail relative al periodo 12 agosto-19 agosto e si è ribloccato.

mah...

Non scarica anche mail che sul server risultano non visualizzate.

Ora aggiorno al capitain, cosa che non avevo fatto, e controllo