Sign in to follow this  
marcosx

CarMacmini, ovvero Come mettere un Mac in auto.

Recommended Posts

Grazie al Moderatore o al creatore della discussione (Marco) che ci ha spostato nella nuova sotto sezione... :D :D

Caro ClaZ, se ti riferivi a me, grazie, ma purtroppo non sono il moderatore, ma solo l'ideatore della discusione.

E' vero mesi addietro, i moderatori avevano tentato di diversificare i thread, ma avevano solo mischiato le nostre categorie di discussione con tutte le altre del mini.

Adesso invece con il sottogruppo va bene, avremo così un sub canale a disposizione.

:cool: (Noi VIP, la classe non è acqua...)

Anche, se credo, che chi di noi ha poco tempo, non riuscirà a seguire agevolmente tutti i Thread.

Per tutti: "Marcosx" sta per "Mario Costanzo X". :P e non Marco.

Thanks

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato fiducia e sostegno in questa bell'impresa.

Mario C.

Non sono scappato, giuro...

Sabato mi arriva il mac mini e così posso cominciare a pubblicare le foto di come collegarlo all'alimentatore CarNetix senza danneggiare il cavo dell'alimentatore, come "tirare fuori i fili dal Mac senza rovinare niente in modo da non giocarsi la rivendibilità dell'oggetto e le foto dell'alimentatorino.

Oggi mi sono arrivati gli interni in pelle dalla Tedeschia per la mia auto e sono vagamente euforico...

Ora devo impazzire a rifare tutti i lavori che ho fatto sull'interno originale...

1) Navigatore satellitare nella seduta posteriore

2) Predisposizione 1DIN nel bracciolo del sedile posteriore

3) Tasche per doppio Woofer da 16 cm + mid da 10 cm nei pannelli anteriori

4) monitor nei poggiatesta dei sedili anteriori.... ecc....

Posso darvi una mano ??? Sono un installatore e ho già installato una decina di MacMiniCar! Servono consigli??? con calma e moderazione però :cool:

Certo! Comincia col farci vedere qualche progetto.

Sei dei nostri?

Mario

Cambio forum quì è un cimitero :P

tra i tuoi post ci sono 3 minuti, per di più a mezzanotte, vuoi che siamo tutti qui ad aspettare te ? :rolleyes:

cmq avanti, quello che ci interessa di più è l'interfacciamento audio, il monitor, l'installazione del mac.

Posso darvi una mano ??? Sono un installatore e ho già installato una decina di MacMiniCar!

Servono consigli??? con calma e moderazione però :cool:

ohh benvenuto! considerato che qui siamo ancora con le nuvolette stile fumetto con solo l'idea dei progetti potresti cominciare, come suggerito da marcosx, a mettere qualche foto interessante per darci lo spunto!

oppure se vuoi posso farti una domanda io, come vedresti il tutto installato su una bmw mini?

già capitato di farlo?

p.s. per gli altri.. qualcuno mi spiega come si mettono le foto nei thread?

p.s. 2 mi raccomando usiamo nuove dicussioni altrimenti qui diventa un minestrone di tutto e un po'! :D

Icaropazzo ....dove hai l'officina?

come hai risolto il problema dell'accensione remota del mac e dell'alimentatore?

Rispondimi sull'altra discussione...quella dedicata

grazie

date un occhio a questo..

http://homepage.mac.com/dmonckton/LandRoverMacMini/PhotoAlbum12.html

:eek: questo è da prendere a scarpate.. ma guardate il cassettino con il mini? e i cavi a matassone messi così a casacccio il tutto guarnito da quell'attrezzo appoggiato su in equilibrio precario..

e io che la notte sto sveglio per pensare come costruirmi un supporto elegante da mettere nel cassettino..

sti americani.. :P