problema con iOS 10.0.2 e iTunes

Genisar
 Share

Recommended Posts

Non è possibile aggiornare iTunes dato che è il piu aggiornato per l'OS X 10.7.5 ma mi sembra una assurdità non potger risolvere un problema del genere. Bisogna fare allora un downgrade di iOs visto che il 10 ha un baco cosi mastodontico ... come posso fare ?

no, devi buttare il Mac.

Ha già lavorato per 10 anni, merita di essere sostituito. E, aggiungo: quando è stato progettato, come avrebbe potuto prevedere quali "device" (iPhone iPad iOS) sarebbero usciti 10 anni dopo?

O ti tieni una collezione di "contemporanei" con dispositivi e OS di 7 anni fa, oppure ti tieni al passo coi tempi, sia come OS, sia come hardware.

Aggiungo una particolarità: oggi esiste iCloud, non si "collegano" più direttamente iCosi e Mac per sincronizzare. 10 anni fa non era così.

Edited by sgnao

No credo che mi convenga buttare iCosi ; il mio Mac va benissimo per i lavori di audio video che devo farci e non mi sogno di cambiarlo con un altro; la veloce obsolescenza di Apple mi induce a passare ad Android per lo smartphone che con il mio "vecchio" Mac funziona benissimo. 

Anche questa è una possibile strada, ma non illuderti, se persegui il desiderio di avere sempre le ultime versioni dei sistemi operativi mobili a prescindere dal fatto che siano realmente e assolutamente indispensabili, lo sviluppo di Android non è meno consumistico e incontrerai problemi analoghi.

Il problema é che la tua attrezzatura é troppo vecchia...specialmente il Mac! Ma anche l'iPhone inizia a far fatica a reggere i nuovi iOS...se anche riuscissi ad aggiornare con i software odierni sicuramente avresti rallentamenti importanti,e l'anno prossimo saresti messo ancora peggio! Non riesco ad immaginare che tipo di elaborazioni audio e video tu riesca a fare con un pc di 10 anni fa,però comunque è ora di cambiarlo! Cioè 10 anni fa non c'era neanche l'iPhone! É un'era geologica in informatica!

di sicuro Android non é affetto dalla piaga di iTunes quindi per certi versi alcune cose sono più semplici,ma questo non significa che tu possa usare un Samsung per 8 anni... anche solo la batteria del tuo iPhone ormai sarà una schifezza....