Sign in to follow this  
simplyfabio

i nuovi Powerbook: si accettano scommesse!

Recommended Posts

:o scusate.... come non detto.

E' che non vedevo più il link nella pagina principale; l'ho trovato ora;

il pb 17 costa 2.391,60 con lo sconto :)

Il dubbio è 120gb 5400 o 100 a 7200? la differenza è effettiva o non ci si accorge della differenza? Voi cosa ne pensate?

non intendevo aumentato il prezzo intendevo che il prezzo del 15 è stato ridotto di 100 euro in più e la dotazione tra i due è meno differente

insomma prima 400 euro di differenza ci stavano...ora 500 no...tutto li

ovvio che c'è più carne al fuoco a meno soldi ma il mio era un ragionamento di rapporto tra il 15 e il 17

una curiosità...il 17 ha sempre avuto nella zona laterale dx verso il masterizzatore degli sfoghi per l'aria?

io non mi ricordavo di questa cosa

PS ottimo il disco da 100 a 7200gm e la ram più veloce

il piccolo rammarico sta sul processore ...almeno un 1800-1850.....

comunque mettiamo via i soldini

Aggiornamento proprio misero su PowerBook, non hanno neppure messo la scheda video PCI-Express come sul nuovo iMac :(

Ormai sono proprio arrivati alla frutta, mantengono la scheda logica cosi' com'è fino alla morte naturale nel 2006...

E non hanno inserito neppure FrontRow né sul PB né sul PM..... :rolleyes: che resti solo prerogativa per il mercato home??

infatti,è nove mesi che aspettavamo... però dai,hanno messo le ddr2,e che ci voleva a mettere una x700 e un processore a 1,8? boh,va bè,tanto ormai mi compro questo e basta!!!!!! non penso lo aggiorneranno ancora con un ppc...

Massì!!! Compralo e basta!

Anzi... ti confesso che ieri sono andato alla Fnac e mi sono preso il 'vecchio' iMac (quello appena uscito di produzione...) 17" 1.8Ghz con espansione di memoria a 1Gb.. totale 1.090 euro...

Poi quando sarà intel se ne riparla...

infatti,è nove mesi che aspettavamo... però dai,hanno messo le ddr2,e che ci voleva a mettere una x700 e un processore a 1,8? boh,va bè,tanto ormai mi compro questo e basta!!!!!! non penso lo aggiorneranno ancora con un ppc...

- processore: o non ci sono o (più probabile) ci sono problemi a mettere i nuovi Freescale 7448 sulle schede madri (notizie diffuse pochi giorni fa)...

- ram: sarà DDR2, ma se prima il G4 non le sfruttava appieno, dubito lo faccia ora... a meno che non abbiamo implementato un bus di sistema come quello del G5 (cosa su cui pongo molti dubbi).

- scheda video: mi domando anch'io perché non abbiano messo qualcosa di meglio... suppongo perché in realtà la scheda madre dei "nuovi" powerbook doveva montare i 7448... invece, si è rimasti con quella vecchia.

Aggiornamento proprio misero su PowerBook, non hanno neppure messo la scheda video PCI-Express come sul nuovo iMac :(

Ormai sono proprio arrivati alla frutta, mantengono la scheda logica cosi' com'è fino alla morte naturale nel 2006...

vd. mio post precedente... causa grossi problemi con la nuova scheda madre e i nuovi processori Freescale, hanno optato per una soluzione collaudata...

si mormorava che i sistemi fossero instabili e più lenti con la nuova scheda madre... hanno fatto, nel caso, la scelta più logica.

E non hanno inserito neppure FrontRow né sul PB né sul PM..... :rolleyes: che resti solo prerogativa per il mercato home??

infatti, l'hanno già detto... FR sarà solo per iMac.