Sign in to follow this  
simplyfabio

i nuovi Powerbook: si accettano scommesse!

Recommended Posts

Certo che FR e il Remote Control li potevano mettere, imho erano più utili su un pb con tv/monitor esteso che su iMac... comunque io mi quaddo quanto prima dei portatili non è che mi interessi più di tanto :P

eccomi qui,la settimana prossima ordino il mio bel PB!

15"

2gb di ram

come studente mi viene conl'hdd da 100gb 5400rpm 2519 eurozzi!!!!

che ne dite? ci devo usare la creative suite adobe e un programma di cad (tipo vectorworks,archicad...)

l'unico punto interrogatico è l'hdd! quale consigliate? calcolate che però sicuramente ne prendo uno esterno minimo da 60gb FW...

ma avete notato che i POWERMAC ora sono tutti a UN processore DUAL CORE???????? sarà meglio? boh,però penso l'abbiano fatto perchè hanno cambiato scheda madre...

E i Quad PowerMac come li hanno fatti? :D

Comunque in teoria avere due processori separati, o due core in un unico processore non dovrebbe cambiare molto: le prestazioni dovrebbero essere equivalenti.

Beh... i PBook non li hanno aggiornati moltissimo, ma immaginavo che non ci sarebbero state rivoluzioni da quel punto di vista.

Comunque interessante l'aumento della risoluzione.

E il ritocco in basso dei prezzi.

Una settimana dopo che ho ordinato un iMac... malediz...

Beh... tanto non ho bisogno di un portatile, non me ne farei nulla.

Devo convincermene...

I PMac... che dire. I dual-core sono arrivati, come si mormorava.

Ora sarà da vedere sul campo se è meglio avere un 2x1 o un 1x2.

Sarei anche curioso di provare il quad... davvero curioso.

Di più non saprei dire perché non ho studiato ancora per bene...

Tra parentesi: non mi aspettavo Remote o altro su questi. Al massimo su iBook o mini. Quelle sono macchine consumer e quindi certi prodotti hanno maggior senso lì, che su macchine pro.

Di norma, chi al lavoro con un G5 quad si mette a vedersi un dvd... mentre lavora?

Certo, in determinate situazioni il Remote potrebbe far comodo, soprattuto con i portatili. Comunque...

Resto invece molto (ma molto) sorpreso per questo nuovo applicativo sbucato più o meno dal nulla.

Aperture... chissà perché ma mi ricorda mostruosamente il Bridge che Adobe ha messo dentro alla CS2 (visto e illustrato per bene ieri all'Adobe Live).

Beh... Bridge è davvero un bel giocattolino.

E questo Aperture mi sembra decisamente in concorrenza con Bridge (almeno per la gestione delle foto).

Bridge fa anche altro, però... mi incuriosisce assai questo Aperture.

Davvero molto.

Già finalmente una QUADRO. Sul sito appare anche la 7800GT, ottima soluzione intermedia, però sullo store pare non ci sia ancora. Molto strana la totale assenza di ATI in queste nuove configurazioni, stanno aspettando la serie x1xxx che ancora non è disponibile, secondo me.