Sign in to follow this  
simplyfabio

i nuovi Powerbook: si accettano scommesse!

Recommended Posts

invece mi vien da pensare che vogliano fare il passaggio a intel apportando un cospicuo aumento di potenza tipo.."ecco il powerbook intellll ...oleeee.... 2.4 ghz ....oleeeeee piu di 700 mhz in più oleeee....se dovessero arrivare tra luglio e settembre prossimi. se invece è previsto per il 2007 magari metà 2006 la web integrata e qualche mhz in più....

però che angoscia.....non so se prendere il 15 o il 17 ora ...300 euro di differenza...vedremo

ho dei dubbi pure io.. se prendere o meno

mha a me stà cosa dell'hd da 7200... andiamo a cercare dei benchmark tra 5400 e 7200? secondo me c'è qualcosa secondo... almeno con quello da 5400 hai 20 gb in piu

gli hdd sono uguale anche per il mondo win,quindi posso dirti (poichè ho letto molti confronti) che la differenza la noti solo con applicazione dove è richiesto un alto uso del disco,come lo swap per photoshop o cad... per il resto la differenza è veramente minima... però vai anche a cercare i benchmark!!!

ho dei dubbi pure io.. se prendere o meno

vai con il 17!!!! anch io avevo lo stesso dubbio,per le dimensioni,ma sono solo 5 cm di larghezza!!!! per il prezzo è ottimo,basta che non metti i 2 gb di ram,ma uno... poi il secondo lo compri da un altra parte che costa la metà dicono

io dovrei usare programmi cad quindi mi è utile l'hard disk più veloce giusto?

e per la ram? qualcuno mi conferma che non e saldata? se non prende il banco da 1 giga al posto dell'hard disk

Ma, secondo voi, quando usciranno i PB Intel...?

Ciao

Ferr

a sto punto spero a settembre con i MEROM... o nel 2007... sai com'è,sto acquistando ora un PB,e non voglio nenache pensare che lo aggiorneranno ancora con un PPC!

io dovrei usare programmi cad quindi mi è utile l'hard disk più veloce giusto?

e per la ram? qualcuno mi conferma che non e saldata? se non prende il banco da 1 giga al posto dell'hard disk

al 99% non è saldata,altrimenti sceglievano un taglio saldato fisso... per cad,un consiglio: prendi il 17 che ha lo schermo più ampio,l'hdd da 100gb 7200rpm e 1gb di ram,poi ne aggiungi te uno,tipo da essedi. è la cosa migliore... ciao!

vai con il 17!!!! anch io avevo lo stesso dubbio,per le dimensioni,ma sono solo 5 cm di larghezza!!!! per il prezzo è ottimo,basta che non metti i 2 gb di ram,ma uno... poi il secondo lo compri da un altra parte che costa la metà dicono

oddio.. penso onestamente che 1 gb mi basti..

sul powermacg5 ne ho 1.25 gb d ram e lavoro bene anche con grossi documenti

oddio.. penso onestamente che 1 gb mi basti..

sul powermacg5 ne ho 1.25 gb d ram e lavoro bene anche con grossi documenti

allora vedi te! certo,essendo il processore del PB un pò vecchiotto 2gb di ram non farebbero male,comunque:

il 15" con 2gb di ram e hdd da 120 sul sito viene come il 17" con 1gb e stesso hdd. fai te!

a sto punto spero a settembre con i MEROM... o nel 2007... sai com'è,sto acquistando ora un PB,e non voglio nenache pensare che lo aggiorneranno ancora con un PPC!

Infatti, anche io ho lo stesso "atroce" dubbio...Qualche mese fa, comunque, si parlava di PB Intel a giugno 2006...anche perche' non so quanto a lungo Apple potrebbe reggere il mercato con l'offerta attuale...

Ciao

Ferr

Infatti, anche io ho lo stesso "atroce" dubbio...Qualche mese fa, comunque, si parlava di PB Intel a giugno 2006...anche perche' non so quanto a lungo Apple potrebbe reggere il mercato con l'offerta attuale...

Ciao

Ferr

si dicevano tante cose,i nuovi freescale,schede pci express HD... se ti serve ora prendilo,è un signor portatile... poi male che va,lo vendi a buon prezzo alle persone che vogliono assolutamente l'ultimo PPC! e ti fai l'intel inside... sempre se converrà...

apple sei mitica!!!!! sempre...

simplyfabio non ti assumerei mai come gestore delle mie finanze....

vai a lavorare alla apple va.....

vada per il 17..... hd da 100gb a 7200 (il piccolo dubbio è sulla batteria più che sui 20 giga) 1g di ram in singolo banco .....meglio che aspetto un po per il mac intel.....ragioniamo come si fa con le porsche.....meglio l'ultimo modello di una serie che il primo della nuova.

se me lo aggiornano a gennaio il processore con uno speed bump però glielo fracasso in testa a jobs