Sign in to follow this  
simplyfabio

i nuovi Powerbook: si accettano scommesse!

Recommended Posts

bé sui portatili Asus c'è già da tempo la webcam integrata... non credo sia un brevetto.

si lo so,parlavo del brevetto che integra la web cam nella "chiusura" del portatile,come una specie di cerniera. (le immagini sono apparse un pò di tempo fa su macity...)

Guest stefanosanf

ma avete letto cosa dice Tomshardware!!!!!!!!!:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4995

si certo,g5 dual core su powerbook!!!!!!!!

ah ah ah ah ah ah... e chi lo cambierebbe più il portatile! poi si certo,ddr2 e pci-e.

ma va... :confused:

se esce una roba del genere dovremmo comperarne 2 a testa dei quali 1 deve essere mangiato da ognuno di noi

peroò,sono andato a curiosare sul sito della freescale:

http://www.freescale.com/webapp/sps/site/overview.jsp?code=DRPPCDUALCORE

perchè non potrebbero usare l'MPC8641,anche la versione non dual core??

in fondo apple ha sempre stupito e continua a farlo!

e poi ho letto e riletto molto bene,il passaggio a intel per la linea pro non avverrà prima del 2007!

se è così ci potrebbero stare sia l'MPC8641,sia il pci-e (radeon x700) e le ddr2!!

che dite,sogno?

io non penso che il fatto di passare ad intel faccia perdere interesse per i ppc. certo,non gli frega niente dello sviluppo dei PROSSIMI ppc,ma visto che hanno più di un anno davanti,prima del passaggio per la linea pro,secondo me sfrutteranno ancora di più le potenzialità,anche se un pò datate degli attuali (certo,se usassero l'mpc8641... :rolleyes: sarebbe un'altra cosa...)

giusto stamattina sono andato a informarmi per acquistare un PB 15 pollici e il tizio mi ha raccomandato di aspettare fino a giovedì perchè escono le nuove macchine. da quello che mi ha detto ho capito che saranno delle macchine non tanto rivoluzionarie come hardware ma ben ritoccate nel prezzo e che da quanto sanno i rivenditori prima di un anno (ottobre 2006) le nuove macchine intel inside non usciranno.

devo crederci? non so, ma intanto aspetto...