Sign in to follow this  
simplyfabio

i nuovi Powerbook: si accettano scommesse!

Recommended Posts

Io speravo almeno nei 7448 per i nuovi PowerBook, invece a quanto dice Appleinsider, non ci saranno nemmeno quelli, ancora 7447C. Magari li cloccheranno di 0.5x, tipo 1.67/1.75GHz, secondo me toglieranno il 12" e per gli altri aggiorneranno anche le schede video con le x700 su pci-express e ddr2. Oppure x550 sul 12" (se lo continueranno a vendere). Qualche ritocchino ai prezzi e via.

guardando l'apple store è vero che il 12" è quello che ha avuto meno variazioni nei tempi di consegna ma è il più compatto: un sacco di gente che compra un portatile sceglie un modello piccolo, credo che ne vendano un bel po'!

Beh un sacco di gente che sceglie un modello piccolo compra anche l'ibook se è per questo. Boh chi vivrà vedrà, i dati dettagliati sulle vendite io non li so e nessuno li sa, quindi si va a sensazioni.

io il 12 non lo toglierei,tanta gente ha bisogno di un portatile puro... a dall'ibook 12 c'è ancora un pò di differenza,e speriamo si maggiore con l'aggiornamento (se comprenderà anche il 12)

però certo,si potrebbe cambiare loschermo: un bel 13" wide!

La scelta del nero la vedo più corretta per i futuri iBook, per le linee Power lunga vita all'alluminio!

Per il 12 credo soccomberà: ad oggi le differenze tra powerbook e ibook 12 sono minime e il pb12 non ha più tanto senso di esistere, almenochè non arrivi un PB13" widescreen allora sarebbe storia!