Sign in to follow this  
Maurizio Tome

Apple a manetta

Recommended Posts

Si jeby però Apple avrebbe anche potuto non cambiare schede video, non aggiungere nessun telecomando, non implementare la isight e non fare tutto quello che ha fatto ma limitarsi a rinfrescare i mac professionali. In fin dei conti nessuno si aspettava una revisione dell'Imac con questa forza.

Insomma la sensazione è che si stia lavorando alacremente anche nell'immediato e non solo in attesa di...

dico solo che certi aggiornamenti erano un po' dovuti

l'iMac è stata una sorpresa (anche se la cosa della web cam integrata circolava da un po' sul web, tipo su appleinsider), ma che comunque lascia un certo retrogusto (esempio: comprarsi un modem USB da 55 euro per sopperire alla mancanza del 56K interno, oppure il telecomando solo IR e solo per l'iMac)

quello che è ancora più sorprendente è la situazione dei mac mini...mah, chissà quando verrà ufficializzata

è evidente comunque che il mercato Home ha preso terreno su quello Pro, tanto è vero che le macchine pro ancora non sono rinnovate...forse prima hanno voluto vendere il vendibile!!

In ogni caso io sono contento dell'attuale politica Apple, di meglio secondo me è difficile fare e probabilmente non è necessario farlo, soprattutto in previsione della transizione, e poi i profitti ci sono e sono alti!

Si ragazzi avete tutti ragione.

Faccio un'altra riflessione: se penso a come era messa Apple prima che uscisse il primo imac (il bondi blue) faccio fatica a credere che quella è la stessa azienda che vedo ora. Apple si è letteralmente inventata dei mercati su cui spadroneggiare. E non mi riferisco solo all'ipod o alla musica venduta on-line.

Marco, siamo sulla bocca di tutti!

Beh, io ricordo quanto mi piaceva (e mi piace ancora) il design del primo iMac bondi blue. E' stato un vero squarcio nel buio. Mi piacerebbe poterne trovare uno un giorno per la mia collezione.

Guest gennaro_mac

DarwinNE ti conviene farlo presto, perché purtroppo di iMac bondi in giro non ce ne sono più tanti come una volta!

Eh, lo so, ma non mi va di cercare in giro, farmelo spedire, pagarlo eccetera...

Sono un retrocomputerista alla vecchia maniera, aspetto che qualcuno che conosco svuoti la cantina.

Qualche botta di fortuna in passato l'ho già avuta (tipo un SE/30, un Olivetti M20, ...).

Ma qui finiamo OT...

Beh, io ricordo quanto mi piaceva (e mi piace ancora) il design del primo iMac bondi blue. E' stato un vero squarcio nel buio. Mi piacerebbe poterne trovare uno un giorno per la mia collezione.

Io trovo che l'imac lampada sia rimasto nei cuori di molti. Il primo imac era innovazione pura. Il secondo un esercizio di stile pazzesco. CHe faccia abbiamo fatto quando l'abbiamo visto per la prima volta!!!

Io trovo che l'imac lampada sia rimasto nei cuori di molti. Il primo imac era innovazione pura. Il secondo un esercizio di stile pazzesco. CHe faccia abbiamo fatto quando l'abbiamo visto per la prima volta!!!

Ah, senza dubbio, io ricordo la mia faccia davanti al lampada e davanti al G5, quello che poi alla fine ho comprato. Quest'ultimo lo guardo tuttora con ammirazione anche dopo qualche mese che è sulla mia scrivania.