Sign in to follow this  
lucagt

Ho deciso...vendo tutto!

Recommended Posts

Io sono abbastanza contento del mio system un powerbook senza monitor sotto il sedile un monitor in-dash touch screen e una trackball logitech a comandare il tutto.

L'unica cosa che mi serve è il programma della Apple front row e una gestione migliore del driver touch screen.

Comunque se non trovo il software Front row credo che fra un mesetto venderò il monitor in dash e il powerbook lo sistemo in camera per la posta e la gestione della musica.

Il discorso mio è lo stesso di lucagt ho fatto un buon lavoro ma l'utilizzo in se non mi aggrada, non so manca qualcosa.

Comunque se decido vendo il monitor a 400€ vi farò sapere se a qualcuno interessa...

se vendo il mac e non il monitor può andare bene...il monitor lo posso usare comunque. Per il contrario ci sarebbe qualche problema :o

Però...se trovassi qualcuno ha bisogno solo del mac...il monitor a te lo potrei dare (con lo sconto)

PS: specifico che il mac è già predisposto per prolungartasto di accensione sulla plancia (accessori mp3car.com)...ma si può comunque riconvertire all'utilizzo casalingo (basta staccare il filo della prolunga :cool: )