fontlover

MV DOWNLOAD aggiornamento o app similare

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sto cercando aiuto su una app MV DOWNLOAD che utilizzavo molto in quanto comodissima.si presenta tipo browser dove è possibile aprire qualsiasi sito come ad esempio YouTube e con un semplice pulsante effettuare il download di un video oppure aprire un sito tipo youtubetomp3 e salvarsi il download audio del video (ovviamente rimane tutto nella app, non è possibile salvare direttamente nella libreria ma già così mi va bene)

vengo al problema , con ios6 e fino all'8 andava benissimo, adesso con ios10 una volta salvato, come si va nella propria sezione download va in crash. Ho provato ancha a contattare il supporto che risponderebbe a [email protected] ma nessuna notizia n'è traccia sul web delle società o del programma . Non lo trovò neanch più nello store. Qualcuno lo conosce e lo usa o può darmi qualche valida alternativa di app Free ?  

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Similar Content

    • By Giovanni Carrieri
      Ciao a tutti,

      da qualche giorno ho dei problemi con il mio mbp. Il problema nel caso specifico si verifica con la visualizzazione dei file raw, sia in anteprima che in lightroom che photoshop. Le fotografie vengono visualizzate corrotte con artefatti digitiali e bande colorate

       

      Non ho la più pallida idea di cosa possa essere. 

      Posto qui degli screenshot per la visualizzazione del problema.

       

      https://www.dropbox.com/sh/1c0xe2gm6pxeksf/AACx0ONdl80IsYo0z6Gh5SzDa?dl=0

       

      A qualcuno è capitato?



    • By marcos8914
      Ciao a tutti, ho appena ricevuto un macbook air nuovo e già noto uno strano comportamento di safari. a volte (credo quando apro dei video) si blocca per qualche secondo.

      non sono sicuro che questo accada anche con altre pagine, quello di cui sono certo è che quando apro un video (ho provato youtube, dailymotion e metacafe e tutti e tre mi danno lo stesso problema) appena parte l'audio viene eseguito ma il video, e insieme il cursore, rimangono bloccati per qualche secondo. allo stesso modo, un attimo dopo essere uscito dalla pagina del video in questione, mi succede la stessa cosa anche trovandomi in una pagina senza alcun video..

      consigli? 

    • By pandan
      Ciao Raga.

       

      In passato ho posseduto un ipod nano e un macbook alluminium. Attualmente posseggo un ipad 3 (acquistato direttamente nell'apple store di S.Francisco) che mi sto godendo alla grande.

      Da tempo sogno l'Imac.

      La spesa è parecchio corposa e quindi ci sto pensando su, giorno e notte.

      Display: opterei per il 27". Premetto che attualmente, come pc principale, utilizzo un 32" LG.

      Cpu: 3,2ghz... Non credo che con la versione da 3,4 ghz ci siano delle differenze sostanziali, apprezzabili. Vero?

      Scheda video: 1gb credo che vada bene.

      Ram: 8 gb. Anche questa credo che basti.

      HD: SSD da 256gb. Non prendo fusion drive in quanto in rete casalinga ho già un server qnap che mi fa da deposito dati. Tengo tutto li.

       

      Sui miei windows ho un certo tipo di scala in base alla quale riesco a capire quanto e che tipo di potenza è richiesta.

      Su mac, essendo un mondo a parte e per me ancora poco conosciuto, ho difficoltà nel valutare la scelta migliore.

      Credo che cmq leggendo qua e la mi sono fatto una buona cultura.

       

      Ecco come utilizzerei l'imac: Internet, mail, montaggio video, gestione sito web, office, skype, gestione server con filezilla e altri smanettamenti multimediali (vedi gestione foto, video e server casalingo). 

       

      Saluti a tutti, attendo qualche brillante e gradito consiglio per questo (speriamo) futuro acquisto.

    • By Flavio1989
      Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e del mondo Mac!
      Posseggo un Macbook Pro Retina 13 pollici Late 2013, e tutto va alla grande... 
      Mi sono però imbattuto in un piccolo problema. 
       
      Ho infatti installato Windows 8 tramite Bootcamp per giocare a qualche videogame occasionalmente.
       
      Il problema è che cercando di avviare uno dei miei giochi (FIFA 14) esso non si avvia! Io penso che la questione riguardi la scheda video (Intel Graphics 5100) in quanto avendo postato i miei report e testando i miei requisiti utilizzando servizi come Can You Run It, la memoria che mi viene letta dal sistema è di 32 mb! 
       
      Non credo che un gioco come FIFA sia così esoso di risorse da non girare sul mio Mac, sebbene non sia orientato al gaming! 
       
      Ho cercato anche di aggiornare i driver scaricandoli da Intel e da terzi siti. ma nulla.
      Avete qualche idea? 
       
      ps. Mi scuso per il post lunghissimo!
       
    • By antonio95
      Salve a tutti, di recente ho letto che la scheda video ATI Radeon HD 5450 da 1024Mb (al prezzo di soli 30€ circa) per PC è compatibile anche col Mac Pro del 2008. In vari forum, infatti, ho letto che diverse persone hanno testato la scheda video riuscendo nell'impresa, facendola leggere al proprio Mac. Ora sono in possesso di questo prodotto però il mio Mac Pro sembra non digerirla correttamente. Mi spiego meglio: l'esperimento l'ho effettuato sia su Snow Leopard 10.6.8 che su Mavericks 10.9 collegando il monitor alla scheda video, però una volta avviato il computer rimane la schermata nera. Riesco a gestire tranquillamente il resto delle operazioni perché ho altre 2 schede video collegate, e andando nel "System Profiler" - Grafica/Monitor risultano oltre a quelle funzionanti (ATI Radeon HD 2600 XT e NVIDIA GeForce GT 120) anche un'altra voce con scritto solo "Monitor" al posto del nome della scheda.

      Le uniche guide che sono riuscito a trovare si riferiscono all'Hackintosh, che se non erro si basano sul sistema operativo Apple su Windows, portando a scaricare i kext da andare ad installare nella Libreria e quindi nell'Extensions. Nonostante diversi tentativi non sono riuscito a risolvere niente.

      Dato che non sono esperto in questo campo, chiedo gentilmente a voi esperti di analizzare questo problema

      Grazie mille in anticipo