ciao a tutti sono arrivato adesso ho problemi cambio memoria

toni toni
 Share

Recommended Posts

Ciao, dovrebbero essere compatibili, le hai acquistate sul sito crucial? 

https://www.amazon.it/Crucial-Memoria-PC3-8500-SODIMM-204-Pin/dp/B008PK37I4/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

A me è successo con un iMac, semplicemente non le avevo spinte bene all'interno degli slot e il computer non le vedeva emettendo dei bip all'accensione.
Controlla di averle installate correttamente.

In bocca al lupo

Sul sito crucial hai la possibilità di farti leggere in automatico la tua configurazione e automaticamente ti porta alle ram compatibili: nella home page di crucial fai click su "scansiona sistema" e segui le istruzioni. Il link che ti ho mandato nel messaggio precedente porta alla ram che dovrebbe essere compatibile col tuo sistema venduta da amazon (in effetti la sigla del prodotto è diversa dalla tua). Ma fai la scansione sul sito Crucial e vai sul sicuro. Poi semmai ti cerchi lo stesso modello su Amazon se costa meno.

Tienici aggiornati

Ciao

fatto scansione con il sito della crucial  mi da questo  ma e' esaurito il prodotto!!!!!!!!

Crucial 8GB Kit (2 x 4GB) DDR3-1066 SODIMM Memory for Mac

CT3309357

• DDR3 PC3-8500 • CL=7 • Unbuffered • NON-ECC • DDR3-1066 • 1.5V • 512Meg x 64 • lead free • halogen free • for Mac
  • aggiornamento per Apple MacBook Pro (15-inch, Mid 2009) sistema.

Se tu fai click su "altri negozi, ti porta ad una nuova pagina, questa:

http://it.crucial.com/ita/it/wtb?productGroup=IT%2CCT2C4G3S1067MCEU&sku=IT_CT2C4G3S1067MCEU

L'ultima parte di questo link ha il codice della ram: CT2C4G3S1067MCEU

se cerchi questo codice su Amazon.it ti porta al link che ho messo sul mio primo post. La tua Ram dovrebbe essere quella. infatti il codice è diverso da quello che hai messo nel tuo primo post.

Edited by nightwalker