• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By mymac61
      Buongiorno,
      dopo due giorni di tentativi mi arrendo e vi scrivo.
      Ho un mac pro del 2008, ha sempre avuto montate su 10GB sul primo e terzo slot di entrambe le schede.
      ho acuistato delle ulteriori ram da 2 GB che ho aggiunto... portandolo così da 10 a 20 GB...
      ualsiasi combinazione di posizione delle ram, il mac vede solamnete il primo e terzo slot con le ram inserite, mentre il 2 e 4 slot risutano essere vuoti.
      Non è una questione di Ram, ma del fatto che i due slot non vedono la ram installata, qualsiasi essa sia che venga posizionata li. potrebbero gli slot a necessitare una pulizia? e come faccio a pulirli?
      Grazie a tutti.

• By Luca Tesoro
      Mac pro 3.1     all'inizio si bloccava all'avvio e dovevo resettare la pram per farlo ripartire

da ieri morto.    girano le ventole nessun gong. le sto provando tutte...

help me...

• By Andrea Vice Vicentini
      Salve a tutti, 
      mi scuso per qualsiasi errore che commetterò, ma è la mia prima volta in un forum 

Sono indeciso se acquistare un iMac 21.5" con processore Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz) e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 750M con 1GB di memoria GDDR5 (per un totale di 1733 euro) oppure un iMac 27" con processore Intel Core i5 quad-core (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3 e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 755M con 1GB di memoria GDDR5 (totale 1853 euro)? Uso il computer principalmente per navigare in internet, Photoshop, guardare film, gaming (tipo COD o Battlefield)... Quale configurazione per il mio utilizzo è più performante? Non sono molto interessato alla dimensione dello schermo, quindi mi è indifferente questa scelta.

Grazie in anticipo! 
    • By RBNZ
      Ciao ragazzi!
      Sto valutando l'acquisto di un nuovo Mac Pro ed avrei un paio di questioni da proporvi.
      Considerando che lo userei per grafica e montaggio video con uso massiccio di After Effects, Premiere, Photoshop, illustrator, la scheda grafica fornita di base "Due GPU AMD FirePro D300, con 2GB di VRAM GDDR5" potrebbe già andare bene? Il motivo per cui ve lo chiedo è per via del fatto che non mi sembra sia sostituibile in un secondo momento a differenza della CPU, dell'SSD e della RAM.

Per quanto riguarda l'SSD invece, mi consigliate di tenere quello da 256 GB e di lavorare su HD esterni tramite Thunderbolt o di portarlo ad almeno 512 GB?

Attendo aggiornamenti.
      Grazie in anticipo!
    • By RBNZ
      Ciao ragazzi!
      Sto valutando l'acquisto di un nuovo Mac Pro ed avrei un paio di questioni da proporvi.
      Considerando che lo userei per grafica e montaggio video con uso massiccio di After Effects, Premiere, Photoshop, illustrator, la scheda grafica fornita di base "Due GPU AMD FirePro D300, con 2GB di VRAM GDDR5" potrebbe già andare bene? Il motivo per cui ve lo chiedo è per via del fatto che non mi sembra sia sostituibile in un secondo momento a differenza della CPU, dell'SSD e della RAM.

Per quanto riguarda l'SSD invece, mi consigliate di tenere quello da 256 GB e di lavorare su HD esterni tramite Thunderbolt o di portarlo ad almeno 512 GB?

Attendo aggiornamenti.
      Grazie in anticipo!