Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Ciao, io ho ordinato il nuovo Imac sabato mattina 15/10, chi come me, non vede l'ora che arrivi? quanto ci vorrà secondo voi?? :rolleyes: Non vedo l'ora, questo è il passo definitivo da pc a mac!!! :D

Ciao, io ho ordinato il nuovo Imac sabato mattina 15/10, chi come me, non vede l'ora che arrivi? quanto ci vorrà secondo voi?? :rolleyes: Non vedo l'ora, questo è il passo definitivo da pc a mac!!! :D

ti faccio i migliori auguri.....secondo me in due settimane te la cavi!

laphid... ordinato il 20 giovedì pomeriggio.

A me hanno detto 10/15gg.

Posso capirti, per me è il secondo Mac.

Sono un po' ansioso ugualmente, eh, però lascia stare, non farti troppi patemi.

Tranquillizzati, per quando possibile, e preparati mentalmente al passaggio.

Purifica la tua anima... :D

Non posso rimanere senza computer per troppo tempo, da domani sarò senza e spero che l'Imac Voli!!!!! :D

Comunque se qualcuno lo sà mi intresserebbe sapere come e dove nasce il mac e che percorso fà. Grazie

Mi sa che al giorno d'oggi sono tutti assemblati in Asia, non ti preoccupare per i tempi Apple e velocissima al limite e TNT che lascia un po a desiderare

Se hai pagato con la carta di credito secondo me fine settimana ma più facilmente inizio della prossima ti arriva.

Goditi il momento dell'attesa è molto eccitante!! quando comincia ad essere il periodo buono e suona il campanello il cuore va a mille!!!

Bellissimo!!

Pagato con carta, è in Processing Order da 4 giorni..ma il sabato e domenica contano??' :confused:

Lo voglio..sto male!!Sono sicuro che mi capite. :D

Gli ho messo 1gb di ram, anche se farla aggiungere da loro forse costa qualcosa in più.

Opss....l'ho ordinato sabato mattina alle 10 Gmt e hanno eleborato l'ordine,sono solo 2 giorni??Noooooooo :( !Lo voglio..alla faccia di chi deve aspettare :D !!!!!Scherzo!Adesso ho un cinema display 20" da vendere. :rolleyes:

:eek: Addirittura! Su che basi dici questo? a me hanno scritto che sarà pronto non oltre il 31/10.però io non ho chiesto Hd extra, solo Ram extra, la quale è facile e rappida da installare.Spero di non dover attender così tanto!