i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

• Replies 658
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cavolo...ha volato il tuo!!Il mio è 3gg in manufacturing per della Ram..che nervi!!spero facciano infretta!Mercoledì molto probabilmente lo avrai, in che zona d'italia sei??Comunque credo che la tnt prenda in carico i pc in italia..credo oppure in base a chi è prima disponibile si appoggiano a più società?!?!?l'importante è che facciano veloci!Per il nord italia ci vogliono 5gg lavorativi circa di viaggio, per il centro sud credo uguale o 1gg in più! :cool:

ehhhh behhh ma il tuo è da 20", deve farsi desiderare!

io sono di roma, e se tu mi dici 5 giorni lavorativi di viaggio beh mi viene il magone visto che c'è di mezzo sabato e domenica più il 31 (che magari in qualche paese in cui passa il pacco Halloween è festa nazionale) più 1 e 2 Novembre....arriverà giusto giusto per natale :mad:

ANCHE IOOO!!! WAAAAH :(:(

Ma vi rendete Conto?!

Sto Diventando Paranoico!

Non faccio altro che rivedere "One More Thing" e andare sulla pagina dell'Apple Store a controllare il mio ordine!!!

Ah sentite una cosa; c'è un negozio di computer che vende Apple e sta dietro casa mia. Il nome è Mac Service ed è affidabile perchè il mio compagno di banco ha sempre comprato lì. Ma ho notato che, da quando ordinava una cosa, ci volevano parecchi giorni. Secondo voi come faccio prima? Dall'Apple Store o dal negozio? Ovviamente quasi sempre farei delle modifiche alle macchine e non le prenderei con la configurazione di Default :cool:

Lui ad esempio prese il PowerMac Dual 1.8 cn 1 Giga di RAM come aggiunta nel periodo in cui di default ne davano 256 e ha aspettato circa un mese

Si, quelli da 17"sono scesi come tempi di assemblaggio.Comunque i pacchi viaggiano anche di sabato, non ti preoccupare, poi per roma ci sarà minimo un ponte aereo per merci da tutta europa...mercoledi o giovedì mi scriverai con safari2 mentre io aspetterò il mio 20", che sarà in viaggio...SPERO!!