Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Probabilmente dover cambiare l'hd richiede un pò più di tempo che, vista già la situazione si concretizza in una lunga attesa. Secondo voi sono attendibili le previsioni di consegna della apple?Lo spero. :rolleyes:

Opss....l'ho ordinato sabato mattina alle 10 Gmt e hanno eleborato l'ordine,sono solo 2 giorni??Noooooooo :( !Lo voglio..alla faccia di chi deve aspettare :D !!!!!Scherzo!Adesso ho un cinema display 20" da vendere. :rolleyes:

a quanto la vendi..... :)

oggi ho chiamato il numero verde di apple store per un'ultima informazione prima dell'acquisto. L'operatore mi ha anticipato che ad ordinarlo via telefono mi farà un piccolo sconto. A qualcuno risulta qualcosa del genere?

Scusate, ho appena guardato il sito applestore e sugli Imac come stima assemblaggio, c'è una voce mai vista..ON ALLOCATION :eek: ???Che Vuò dì?? :rolleyes:

Chi lo sà vince un premio..ah ah! :D

Non capisco. Comunque, ogni mio dubbio è stato sfatato: oggi ho chiamato Apple Store ed una signora veramente cortese mi ha detto che mi sarà spedito il 31 Ottobre (come specificato dall'e-mail di conferma), quindi non penso che sia molto significativo quel "on allocation".

Io confido nella celerità di Apple Store: ad Aprile l'iPod shuffle mi arrivò un giorno e mezzo prima delle più ottimistiche delle previsioni. Un giorno in più o in giorno in meno non è che mi cambiano la vita, ma devo ammettere che sono molto eccittato di diventare un utente Mac.

Io avevo ordinato ad aprile di quest anno il modello precedente. Mi avevano detto circa 10 giorni e così è stato, per quanto riguarda il giro che fanno dall' assemblaggio alla consegna al cliente l' operatore telefonico dell' Apple Store mi disse che partivano da Cork, in Irlanda, quindi se non ricordo male vanno in Lussemburgo dove vengono consegnati alla TNT, quindi in Olanda ed infine in Italia.