i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Lapo: Se noti bene, ha detto che manifestava quel difetto dopo 10 minuti che l'aveva acceso.

Era sicuramente Spotlight, secondo me. Forse a noi non si noterà perchè l'abbiamo corazzato con 1 GB.

PS Ti da fastidio se ti chiamo Lapo? :D:rolleyes:

FIGURATI...lapo è ok!Comunque credo che con 512 qualche scatto ogni tanto possa esserci!

• Replies 658
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma la ram Crucial la prendete dallo store online? :D

Qualcuno del thread lo ha già fatto... quindi seguirei il consiglio, a meno che non mi

confermate valide anche le RAM CORSAIR e KINGSTON che ho trovato on-line a

10-20 euro in meno.

Che dite Corsair, Crucial o Kingston??????

Qualcuno del thread lo ha già fatto... quindi seguirei il consiglio, a meno che non mi

confermate valide anche le RAM CORSAIR e KINGSTON che ho trovato on-line a

10-20 euro in meno.

Che dite Corsair, Crucial o Kingston??????

Io sono un accanito sostenitore della RAM Kingston. Anzi...la Crucial manco la conoscevo. :eek:

Corsair so che è molto buona davvero, anche se metto al primo posto la Kingston. Proprio domani devo comprare HD e RAM aggiuntivi per il PC. Sono indeciso tra Corsair e Kingston. Il prezzo è più o meno quello. Quella che è disponibile, la prendo. :D

Hanno dirottato l'aereo? :eek:

Spero di no ma cavolo è Strano?!?!?!?Mi sà che facevo prima ad andar a prenderlo di persona, speriamo che domani lo stato della spedizione si aggiorni!thesky...che fina hai fatto?Da quando sono arrivati i primi Imac è pieno di latitanti! :eek::D

ahhh ce sto ce sto! :P

l'iMac mio ancora no.... ma sembra sia sulla buona strada :mad:

31/10/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

31/10/2005 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

31/10/2005 AMSTERDAM La spedizione e' regolarmente partita

cioè prima mi dicono che è partito da Arnhem e che poi è in transito?

mi stanno facendo venire la febbre, non ci sto capendo più niente :(

cmq lapihd tra shangai ed amsterdam da quanto ho capito passano 2 giorni prima di aggiornarti il tracking. vedrai che domani te lo ritrovi ad amsterdam.

Spero che domani parta già da Amsterdam!Poi che strada fà?alla apple mi hanno detto che ad amsterdam sta fermo 1gg,che non è vero che gli devono installare il sistema, è già tutto pronto.Domani vedrò!!Chi ha già l'Imac, ci dica qualcosa in più :D !!