Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

comprato stamattina telefonicamente al numero verde apple, imac 17" 1 giga di ram, al telefono l'operatore mi ha detto 10 giorni (tsk, e chi ci crede) e infatti sul sito della apple me lo danno entro e non oltre il 7 novembre.

chissà perchè ho il vago presentimento che saranno "puntualissimi" nel consegnarmelo il 7 mattina.

Accipikkia, a me è da sabato scorso che è in Processing order...spero che poi il resto sia più rapido!Quello da 17" è molto più rapido come assemblaggio,tranquillo che 2 gg prima del 7 sarà a casa tua.Aimè io sono abituato al 20",non me la sentivo di prender il 17"!Philippus, sai mica, con certezza, da dove spediscono...cork in irlanda o asia?!?!? :cool:

stamattina ho ordinato il mio primo mac. Un bel iMac 17" sono molto euforico penso di aver fatto un'ottima scelta. Il sito mi promette la consegna per il 2 novembre non vedo l'ora.

ehhhh come come?

non è mica giusto! :mad: io l'ho ordinato sabato quello da 17 e il sito me lo promette entro il 7 novembre!!!

ci mettono 5 giorni in più del tuo per montare 512 mb di ram aggiuntivi?

Mi sà che questa ram ci costa qualche giorno in più!io l'ho ordinato il 15/10 con 1gb ram e anche i prodotti per pulire i monitor. Non si è ancora mosso Nulla UFFA!!!! :(

Ragazzi ho ordinato il mio PRIMO MAC : è un Imac 20" con 1,5 Gb Ram e tastiera e mouse wireless.

Sto impazzendooooooooooo....se prima me lo sognavo la notte adesso che faccio? Non dormo piùùùù

Nel campo "Est. Ship" c'è scritto "On or before 28/11/2005, cioé significa che me lo spediranno prima del 28 novembre o mi arriverà a casa prima del 28 novembre? Caspita ma così tantoooooo