Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Nel campo "Est. Ship" c'è scritto "On or before 28/11/2005

sei sicuro che non sia 28/10/2005?!?!

mi pare strano che ci mettano più di un mese....troppo strano

io l'ho ordinato l'altro ieri ed ho 7 novembre come limite

Mi sà che è 21/11...io l'ho ordinato il 15/10 da 20" con 1gb ram e avevo scritto Est.ship 31/10...quelli da 20" ci mettono 1 vita!!Sono abb.sicuro che li spediscano sempre prima delle previsioni. :P

Lo stato è "under review" cioè in attesa che mi accettino il pagamento tramite finanziaria! Forse è per questo che vi vuole tutto sto tempo o magari una volta accettata la finanziaria cambieranno la data...speriamoooo

Lo stato è "under review" cioè in attesa che mi accettino il pagamento tramite finanziaria! Forse è per questo che vi vuole tutto sto tempo o magari una volta accettata la finanziaria cambieranno la data...speriamoooo

succede se l'indirizzo di fatturazione della carta di credito è diverso da quello di spedizione, arriva anche a 14 giorni di attesa

10 minuti dopo aver concluso l'ordine telefonico mi arriva una telefonata della finanziaria agos che mi avvisa che domani mi manderanno una email con tutto quello che c'è da fare. Il tutto lo dovrò rispedire firmato alla agos e dopodiché inizierà la pratica di processing order!

succede se l'indirizzo di fatturazione della carta di credito è diverso da quello di spedizione, arriva anche a 14 giorni di attesa

Non ho pagato tramite carta di credito!

Ragazzi non ho pagato in contanti, ho fatto una finanziaria di 24 mesi, quindi niente bonifici o carte di credito, ci vogliono solamente i documenti attestanti una entrata mensile . Al resto pensano tutto loro ...

:eek: EVVIVA....ho appena letto Sent to manufacturing...gli stanno installando tiger e aggiungendo le Ram..ci hanno messo 7gg ma và bene...immagino che domani sia pronto per esser Preparato per la spedizione e al massimo dopodomani parta!?!?!?Lo spero!! Comunque se qualcuno avesse fretta consiglio il 17", in questo momento lo assemblano più infretta!! :D