Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

alla fine ho ceduto e ho disdetto la prenotazione da essedi. ordinando online domani mattina, più o meno quanto ci mette ad arrivare? in 7-10 giorni arriva? premetto che pago con carta di credito, quindi non ci sono da attendere i tempi di pagamento quando si fa un bonifico o cose del genere.

Se ti và bene venerdì prossimo ti arriva,lo spero ma ti deve andare proprio bene,altrimenti lunedì o martedì dopo!

almeno ho una data di arrivo, con essedi sono stato sfortunato. anche se mi dovesse arrivare lunedì o martedì della prossima sarebbe perfetto. se solo avessi letto questo forum prima di fare l'ordine da essedi ora serei anch'io un macuser.

rosbat, tu che hai la sfera di cristallo e leggi nel futuro, ti prego dimmi quando arrivera il mio iMac ;)

Non ho ancora questi strapoteri, comunque la cosa certa è che già sabato potrai navigare in questo forum con il nuovo mac!

Facciamo venerdi dai, poi il fine settimana lo passerò ad ammirarlo, mostrarlo vantandomene e a sincronizzarlo con il mio PB, che bello!!! :D

Speriamo che arrivi, ho gia avvisato la fidanzata !! lei capisce, è troppo brava.

Ciao a tutti, sono nuovo di qui.

Mi è parso di capire che tra di voi c'è un veggente! :)

Quindi faccio appello a lui e gli chiedo se saprebbe dirmi quando arriverà il mio iMac, contando che TNT mi ha detto che arriverà il 23.

16/11/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

16/11/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

16/11/2005 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

16/11/2005 FRANKFURT AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

15/11/2005 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

14/11/2005 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

14/11/2005 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

Questo è quello che mi dice il tracking di TNT dal suo sito. A differenza degli altri che ho visto il mio a quanto pare non è passato ad amsterdam!

ditemi voi, io credo che arrivi alla fine di questa settimana......ma non credo.

grazie

Ciao

Paolo

Ciao a tutti, sono nuovo di qui.

Mi è parso di capire che tra di voi c'è un veggente! :)

Quindi faccio appello a lui e gli chiedo se saprebbe dirmi quando arriverà il mio iMac, contando che TNT mi ha detto che arriverà il 23.

Questo è quello che mi dice il tracking di TNT dal suo sito. A differenza degli altri che ho visto il mio a quanto pare non è passato ad amsterdam!

ditemi voi, io credo che arrivi alla fine di questa settimana......ma non credo.

grazie

Ciao

Paolo

Se Nord Italia allora aspettalo per lunedi

Se centro sud per martedi-mercoledi

A me sarebbe già arrivato Venerdì 11 ma mio padre non c'era e quindi è stata spostata a Lunedì 14. Comunque l'ho già usato. Che meeeeraviglia. :D

Una domanda: anche a voi Internet va più veloce che su Win? Su Win (costanti e senza Download Accelerator) non superavo 146. Sul Mac come acqua fresca arrivo a 157 sempre con l'ADSL a 1,2 Mbit/s. :cool:

grazie

Ciao

Paolo

Ti arriva Lunedì se ora sta in quello stato.

PS: Te lo dice un altro Paolo del 90 :D