Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

mac daniel di sicuro non sono uno esperto in spedizioni apple però anch'io ho fatto l'ordine da internet. quando mi hanno mandato la mail di convalida c'era scritto 5 per la disponibilità e 3-7 giorni per la consegna. Pur volendo considerare i tempi massimi, 5+7 fa 12 giorni lavorativi. Considerando che l'hai ordinato il 4 e che oggi è 19, credo che a momenti dovrebbe essere a casa tua....almeno lo spero per te

Ho acquistato un iMac G5 20'' con un processore da 2,1 Ghz e 1,5 Gb di RAM (sapete, per la grafica..) il 31 ottobre sull'Apple Store. Doveva arrivare venerdì ma niente. Ho guardato il tracking con TNT ed è finalmente partito dall'Olanda e, se tutto va bene, domani o dopodomani arriva.. non vedo l'ora!

Ciao ragazzi! Mi sono appena registrato...sono un utente Mac da sempre e vi ho sempre seguito e solo ora mi sono iscritto.

Ho ordinato l'iMac G5 1.9 modello standard il 14 ottobre....oggi 18 novembre non mi è ancora arrivato!!!!! :confused:

L'ho ordinato all'apple center della mia città, li chiamo sempre ma mi dicono che ancora non li è arrivato nulla :eek:

Mi dicono sempre la prossima settima la prossima ecc...all'infinito diciamo! :mad:

aaaaahhhH!!!! non c'è la faccio più...ora mi hanno detto che entro venerdì della prossima settimana arriva "forse".

Secondo voi?

perchè non l'ho ordinato online?

L'ho dovuto ordinare in negozio per sfruttare lo sconto statale "Vola con Internet" di mia sorella che è nata nel 1989.

Non si può utilizzare lo sconto ordinando online? Nemmeno telefonicamente?

A metà dicembre devo comprare anch'io un iMac e stavo già dando x scontato i 175€ di sconto :(

Non si può utilizzare lo sconto ordinando online? Nemmeno telefonicamente?

A metà dicembre devo comprare anch'io un iMac e stavo già dando x scontato i 175€ di sconto :(

Ho chiamato e mi hanno detto che quest'anno non accettano questo sconto.

Prova a richiamare può essere che abbiano cambiato idea...chissà...

mac daniel di sicuro non sono uno esperto in spedizioni apple però anch'io ho fatto l'ordine da internet. quando mi hanno mandato la mail di convalida c'era scritto 5 per la disponibilità e 3-7 giorni per la consegna. Pur volendo considerare i tempi massimi, 5+7 fa 12 giorni lavorativi. Considerando che l'hai ordinato il 4 e che oggi è 19, credo che a momenti dovrebbe essere a casa tua....almeno lo spero per te

Purtroppo non mi è ancora arrivato.. le ultime lo danno partito da Amsterdam stamattina alle 10:08, che speranze ho di averlo in settimana secondo voi?

Guarda che il nuovo mouse dell'Apple ha 2 bottoni! ? Basta configurarlo con Preferenze sistema.

Ma.. hai/avete visto questo nuovo mouse? Cavolo, è bellissimo, lo voglio! :P e pensare che ho ordinato il nuovo G5 col mouse senza fili.. D'OH!

scusate l'ognoranza, ho acquistato l'iMac dall'Apple Store e mi hanno dato un codice che inizia con W, ma per vedere il tracking devo andare sul sito apple, giusto? però la schermata che compare non è uguale a quella che altri utenti hanno messo su questo forum. non è che qualcuno può darmi qualche informazione?