Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Hwahhhhhhhhh!!!! :););)

E' arrivato esattamente alle 12.16 del 22 novembre 2005 con TNT!

WHoooooooooo

Tra 30 minuti corro a casa a provarlo!!!!!

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendo ...........haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

Appena mi calmo vi faccio sapere le prime impressioni..

Le "ultime" lo danno ancora ad Amsterdam da ieri mattina alle 10:08 che dovrebbe essere partito.. e il tracking non è stato piu' aggiornato, che sia fermo la o in viaggio?

Uffi, l'ho ordinato il 4 novembre, com'è possibile che ci metta tanto?

Ma.. hai/avete visto questo nuovo mouse? Cavolo, è bellissimo, lo voglio! :P e pensare che ho ordinato il nuovo G5 col mouse senza fili.. D'OH!

Ho comprato il mouse senza fili con l'iMac nuovo circa 10 giorni fa.

Nel senso che mi è arrivato Lunedì.

Mah...

Il monotasto mi piace. Prendetemi per pazzo... :D

E' arrivato e subito sono iniziati i problemi, che risolverò - cascasse il mondo!

Appena accesso ho smanettato un po' e poi ho attivato Front Row che mi si è bloccato.. spento e riacceso.

Al che ogni tanto, all'avvio, mi dava il punto interrogativo e, dopo un minuto, partiva os x.. ho reinstallato os x.

Mi ci è voluto un po' per impostare le due basi airport che ho, però ci son riuscito.

iTunes mi si blocca sempre in partenza (forse perché ha dei problemi con la airport express), per questo ho deciso di formattare l'hard-disk e reinstallare (di nuovo, lo so che sono un pazzo) os x.. purtroppo è una brutta abitudine ereditata dal mondo pc/windows quella del formattare/reinstallare.. :)

ora, purtroppo, non riesco a connettermi a intenet con la base extreme che ha il modem 56k integrato.. dice che non c'è segnale.. per caso sapete dirmi cosa posso fare?

comunque, nonostante tutto, è bello un bel po'!! :D

Humm, non vedo l'ora che arrivi per capire cosa significa poter cliccare "una sola cosa" senza pensare a 3:

"Hummm, sarà tasto destro, sinistro, centrale o la rotella!?!?!?"

Eh, son problemi.. :D

[CTRL]+Tasto mouse ti da il menu contestuale (il classico tasto destro). Per scrollare...[PG DW] o [DW] o la barra laterale. Io non lo trovo affatto scomodo. Se ce l'avesse anche Win, sarebbe meglio. Uso un giorno Win e un giorno Mac. Quando da Win passo a Mac, clicco per errore a destra. Quando da Mac passo a Win, premo per errore [CTRL]. Influenza del settore, deformazione Macintariana, chiamatela come volete. :D

E' arrivato e subito sono iniziati i problemi, che risolverò - cascasse il mondo!

Appena accesso ho smanettato un po' e poi ho attivato Front Row che mi si è bloccato.. spento e riacceso.

Al che ogni tanto, all'avvio, mi dava il punto interrogativo e, dopo un minuto, partiva os x.. ho reinstallato os x.

Mi ci è voluto un po' per impostare le due basi airport che ho, però ci son riuscito.

iTunes mi si blocca sempre in partenza (forse perché ha dei problemi con la airport express), per questo ho deciso di formattare l'hard-disk e reinstallare (di nuovo, lo so che sono un pazzo) os x.. purtroppo è una brutta abitudine ereditata dal mondo pc/windows quella del formattare/reinstallare.. :)

ora, purtroppo, non riesco a connettermi a intenet con la base extreme che ha il modem 56k integrato.. dice che non c'è segnale.. per caso sapete dirmi cosa posso fare?

comunque, nonostante tutto, è bello un bel po'!! :D

Non sò che dire, se ti dà problemi solo con l'airport, potrebbe non esser nulla di grave ma se c'è altro ti consiglio di chiamare l'assistenza!!Peccato! :cool:

[CTRL]+Tasto mouse ti da il menu contestuale (il classico tasto destro). Per scrollare...[PG DW] o [DW] o la barra laterale. Io non lo trovo affatto scomodo. Se ce l'avesse anche Win, sarebbe meglio. Uso un giorno Win e un giorno Mac. Quando da Win passo a Mac, clicco per errore a destra. Quando da Mac passo a Win, premo per errore [CTRL]. Influenza del settore, deformazione Macintariana, chiamatela come volete. :D

Beh per me non sarà un problema, sarà il bello della scoperta invece, che poi appena arriva il Mac apro la finestra e a questo qui ci faccio fare un volo.. :D Ho già trovato a chi darlo come sta, cosi' intero anche perchè non voglio che il Mac lo veda.. la stanza deve essere "pulita".. eheh