Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Ciao a tutti,non è la prima volta che scrivo e comunque le poche volte che l'ho fatto mi siete stati sempre utilissimi specie per consigli riguardo la tesi su Apple che sto facendo,ho deciso di scrivere oggi perchè il mio Imac G5 17" è appena partito dal Lussemburgo cn destinazione....casa mia!! nn vedo l'ora!!! è il mio primo mac e anche se praticamente ormai mi sento uno della famiglia da almeno due anni,da quando cioè ho preso l'ipod 3g...finalmente è il coronamento!!!! Scusate ma sn troppo contento....speriamo ora nn c metta una vita proprio alla fine...il posto sulla scrivania è pronto...il vecchio pc ha già capito e comincia a fare le bizze,mi dispiace ma il suo destino è seganto ahahahahahah....ciao a tutti e forza Apple...

PS:ho già al mio attivo tre switchers,conto di portarne un altro paio entro gennaio! ;)

Io ho appena 2 numeri di tracking:uno che inizia per 80 e uno per rtml

Quandoriceverò il n° di tracking della tnt ?

Shipment Picked Up SHANGHAI, SH, CN 21 Nov 2005 16:30

Depart Terminal SHANGHAI, SH, CN 23 Nov 2005 23:10

Arrive Terminal AMSTERDAM, NH, NL 28 Nov 2005 08:57

Out For Delivery AMSTERDAM, NH, NL 29 Nov 2005 10:32

Io ho appena 2 numeri di tracking:uno che inizia per 80 e uno per rtml

a brevissimo. a me da amsterdam ha impiegato 4 giorni ad arrivare con tnt a casa mia. Okkio che non contattano prima della consegna, quindi se lo perdi va tutto al giorno dopo.

Ciao Massi

che sfortuna, io l'ho prenotato il 16 e ancora dice under review. ho chiamto all'assistenza post vendita e mi hanno detto che il pagamento ancora non risulta arrivato e così oggi gli invio per email le ricevute del pagamento. spero che tutto si risolvi il prima possibile.

io il 17 dicembre parto per una settimana bianca, riuscirò ad usarlo almeno un paio di giorni?

è pazzesco!!! ho prenotato mercoledì e venerdì ho fatto fare il bonifico bancario e il lunedì dopo sarei dovuto andare a prendere la ricevuta. siccome conosco da milto tempo il direttore della banca e c'era molta gente gli ho lasciatoi soldi e il necessario per il pagamento. ieri chi è andato in banca per me mi dice che ha dimenticato di andare a prendere la ricevuta che avrei dovuto mandare all'operatore dell'apple store e così ci sarebbe andato nel pomeriggio. ebbene, quando torna allo studio il mio collaboratore mi dice che in banca non hanno ancora fatto il bonifico...ecco perché segna ancora under review, non è stato fatto il bonifico!

scusate per il post molto lungo, è che sono al mio primo mac ma non riesco a metterci su le mani...

per fortuna che non ho fatto il bonifico, da essedi è arrivato l'imac e quindi l'ho prenotato un'altra volta da loro ma online. essendo già disponibile a firenze è garantito che in 24h lavorative lo consegnano....ci pensate, domani a quest'ora potrei già scrivere dal mac :-)

Sinergy è un programma esterno? se si vai sul finder in alto a destra, cercalo e l'Applicazione e la cartella buttale nel cestino, altrimento scarica il programma desinstaller e con questo cerchi di cancellarlo.Facci sapere :cool: