Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

stasera dall'università ho chiamato essedi al magazzino centrale e mi hanno detto che il mio amato imac è stato spedito stamattina e che domani mattina sarà consegnato al negozio. finalmente...non vedevo più l'ora di poterlo avere!

ragazzi è arrivato e tra poche ore lo vedrò alla mia scrivania. fortuna che mio fratello può passare al negozio a prenderlo perché io sono all'università fino alle otto e non arrivo a casa proma delle 9:30.

ora devo tornare in laboratorio, scrivo stasera quando lo avrò tra le mani.

ragazzi è arrivato e tra poche ore lo vedrò alla mia scrivania. fortuna che mio fratello può passare al negozio a prenderlo perché io sono all'università fino alle otto e non arrivo a casa proma delle 9:30.

ora devo tornare in laboratorio, scrivo stasera quando lo avrò tra le mani.

l'ho avuto 2 giorni fa ed è davvero fantastico, tranne qualche piccolo problema di connessione internet dovuto all'hag di fastweb.

ora però mi sono accorto di un problemuccio. quando tento di spostare la cartella "riccardo" sulla scrivania mi dice che c'è un errore e non la sposta e ho notato che sulle finestre, ad esempio di safari, la pallina gialla non si illumina più e devo fare solo mela+H per non vedere le finestre. qualcuno sa da che dipende?