Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Concordo, io avevo un cinema display 20" e ho preso imc 20", troppo bello!!Però se non se ne ha proprio bisogno, in questo momento il 17 è più rapido nell'assemblaggio!!Vedete voi.

Scusate il mio ritardo ma ho letto solo ora il Post :D

Ho ordinato un iMac 20" 2,1 GHz cn 250GB, 1GB RAM e Mouse e Tastiera BT (non mi aggredite xkè nn ho preso il Mighty ma avevo bisogno del wireless :( ) Giovedì 20 e ho effettuato in banca il pagamento esattamente ieri sera. Secondo voi in quanto tempo me la cavo? L'AS portava 2-3 settimane. Non vedo l'ora di provarlo :P

hai la mia stessa configurazione...ci vorranno 2 sett prima che te lo spediscano. io ho fatto l'ordine il 15/10 e me lo spediranno domani o dopodomani!Per quanto riguarda il mouse io non ho fatto la tua scelta perchè 1 tasto solo lo trovo scomodissimo!

hai la mia stessa configurazione...ci vorranno 2 sett prima che te lo spediscano. io ho fatto l'ordine il 15/10 e me lo spediranno domani o dopodomani!Per quanto riguarda il mouse io non ho fatto la tua scelta perchè 1 tasto solo lo trovo scomodissimo!

Eh lo so. Ma purtroppo la mia scrivania è già in disordine con una tastiera e mouse wireless. Figurati cosa succederebbe col Wired. Comunque, non appena esce il Mighty BT, me lo prendo :D

Uscirà, vero? :eek:

C'era da aspettarselo...pazienza,io poi gli avrei dovuto aggiungere la ram,niente di che però..!!La prossima settimana abbraccerò il mio imac..ma si muove a passare sto tempo!! :D

Da futuragrafica sono arrivati? uhmmm...

Allora se tutto va bene credo che questo fine settimana avrò di che tenermi impegnato.

Chissà...

si mi hanno scritto per email che è tutto disponibile, non so se siano già in esposizione ma loro dicono che in 48 ore te lo consegnano

Io ho preso il 20" giovedì 13, più o meno alle 16h. In un Apple Center qui a Padova.

Tempi previsti 10/15gg.

Ci siamo dentro.

Se hanno iniziato a consegnare nei negozi spero ci sia scappato dentro anche il mio.

Altrimenti aspetto.

Per fortuna non sono uno switcher... ;)