Sign in to follow this  
lapihd

i Primi ad aver prenotato il nuovo Imac....

Recommended Posts

Buonaseeeera :D

Appena tornato da scuola, ho aperto la pagina dell'Apple Store. Lo stato è cambiato da UNDER REVIEW a PROCESSING ORDER

• IMACG5 20/2.1 G5/SD CTO Processing Order

Cio significa che hanno ricevuto il pagamento dalla banca bravi bambiniii :cool: )

Quindi le presunte 2 - 3 settimane partono da oggi? :confused:

LO VOOOOGLIO! :eek:

Specie dopo la sonora litigata con la mia prof di Inglese stamattina :mad:

Philippus hai mica fatto caso da dove è partito??!?!? :confused:

Il mio stato è passato a sent to manufacturing..da 2 gg spero che domani o dopodomanni lo spediscano.Spero per te che ti arrivi già venerdì..che fortuna, io devo aspettar la prossima sett. Poi facci sapere quanto ci mette ad arrivare. io sono avantaggiato, sono a Torino, dovrebbe metterci 4o5gg lavorativi!, non stò nella pelle!!

Diginex, faccio una previsione, ti rimarrà 7gg lavorativi circa in processing order per passare a sent to manufacturing, dove è il mio, per rimanere in quello stato 2o3gg, poi 1o2 gg per la spedizione e dai 5 agli 8gg per la consegna. :cool:

Facendo un preventivo dallo store si può notare che la differenza la fà il disco fisso, nel senso che se si ordina quello da 500Gb (come farò io) i tempi di attesa passano da 5/7 giorni a 5/7 settimane sia per il 20" che per il 17" mentre l'aggiunta di ram non influisce affatto.

...giusto per notizia.

Facendo un preventivo dallo store si può notare che la differenza la fà il disco fisso, nel senso che se si ordina quello da 500Gb (come farò io) i tempi di attesa passano da 5/7 giorni a 5/7 settimane sia per il 20" che per il 17" mentre l'aggiunta di ram non influisce affatto.

...giusto per notizia.

Quando ho fatto il mio preventivo è passato da 7/10 giorni a 2/3 settimane solo perchè ho preso tastiera e mouse BlueTooth e 512 di RAM in più! Cioè...Bisogna svitare 2 viti sul fondo del computer, cambiare il banco, richiudere e cambiare il pacchetto con la tastiera che mi devono dare (BT invece di Wired). Non so loro ma personalmente io a fare ciò ho impiegato 4 minuti e 28 secondi netti sul mio PC. :D:cool:;)

Ragazzi FINALMENTE ritorno a Mac... :D uff.... lunedì l'ho ordinato in negozio.. mi hanno detto una settimana 10 giorni.. speriamo in bene.. Un consiglio... io ho ordinato il 20'' con 1 giga di Ram.. non devo farne un uso particolarmente pesante. (niente montaggi video giganti o chissà che di grafica) secondo voi basta o devo mettere più Ram.

Visto che non è proprio a buon mercato.

Grazie

Giobbi

io l'ho ordinato il 13/10/2005, mattina, solo che la mia carta non era abilitata ad una cifra di 1799, cmq oggi ho chiamato e mi hanno detto che verrà spedito il 31/10! E che impiegherà poi max 3gg ad arrivare!

Speriamo, io non vedo l'ora! :confused:

io l'ho ordinato il 13/10/2005, mattina, solo che la mia carta non era abilitata ad una cifra di 1799, cmq oggi ho chiamato e mi hanno detto che verrà spedito il 31/10! E che impiegherà poi max 3gg ad arrivare!

Cioè : io l' ho ordinato prima di te e mi arriverà dopo? perchè secondo me si va oltre la settimana del 7......

io l'ho ordinato il 22 e già è in "preparing shipment"